ucciso tifoso laziale



ovvio che non sparava in alto, o al massimo non tutti e 2 i colpi esplosi.
cmq è gravissimo che abbia tirato fuori l'arma di ordinanza in una situazione del genere, solo questo gesto doveva costargli caro... poi l'omicidio non ne parliamo!


bè certo se scoppia una rissa al mediaworld sono cazzi del mediaworld.
mamma mia.


non sapevo che la stradale arrestasse i boss mafiosi.
boh. delle persone si spintonano, poi se ne vanno per i cazzi loro, salgono in macchina, stanno partendo, e un poliziotto spara dall'altra parte dell'autostrada ad altezza d'uomo per fare cosa? a malapena poteva capire chi era coinvolto nella "rissa".

è assurdo. solo lampo potrebbe fare una cosa del genere.
oltretutto la cosa che fa incazzare e che ha creato la reazione emotiva degli ultrà di tutta italia, è che da stamattina hanno parlato di risse da ultrà per coprire l'immane cazzata del poliziotto.


scusa oath ma se fosse capitato durante degli scontri con la celere ok ma qui si tratta solo di un tragico errore di un poliziotto che spara alla cazzo

potevano essere rumeni contro albanesi o fascisti contro comunisti o semplicemente 10 dementi che si menavano per una donna o per uno stop

che centra la "gestione" della repressione?

quando capita a napoli che si spara dietro a qualche scippatore/rapinatore e ci scappa il morto mica vi vedo tutti così indiganti


Assurdo. Ribaisco, chi a sbagliato deve pagare.
PS: il video che ho postato l'avete visto? una ragazza fa delle foto, un poliziotto le ruba la macchinetta, lei lo insegue per riprenderla e i colleghi la prendono a MANGANELLATE in capoccia.

io posso essere la persona più calma di questo mondo, ma se lo fanno alla mia ragazza davanti ai miei occhi divento un teppista.


i metodi usati dalle forze dell'ordine italiane sono tra i meno violenti d'europa... Si devono gestire delle situazioni col corpo a corpo mentre in altri stati si spara con gli idranti, si carica a cavallo o si usano proiettili di gomma. Tutto per tutelare prima di tutto l'incolumità degli agenti.


Che pagliaccio...
Un'altro che sfrutta la morte di quel ragazzo per attaccare lampo, patetico.
Dovresti usare il cervello prima di postare. Sempre che tu ne abbia uno.


sì, l'ha fatto vedere anche a suo tempo striscia la notizia , se non erro.
gioco di squadra


secondo me è più facile che siano intervenuti in merito a qualche saccheggio di autogrill ( non può mancare in trasferta ) e poi abbiano visto che c'erano 2 tifoserie zomg sommossa!!!one ed è degenerato. bah

@lampo, probabilmente non sei mai stato in curva altrimenti sai come gli sbirri si comportano verso tutti gli ultras


ha sparato un colpo all' aria che aveva davanti


Ma ha ha un veicolo che pesa dalle 3.5t in su e fidati che con un bestione simile di danni ne puoi fare.

Ho la D perciò avendolo guidato un bus da 12t so di cosa parlo.



Ma come fanno con 6 corsie di mezzo e probabilmente siepi e gurdrail a capire cosa stava succedendo?!


mio fratello 8-9 anni fa si è preso un bel po' di smanganellate nella schiena perchè si è tuffato per fare scudo su una sua amica che la stavano pestando. come fai a dormire la sera dopo che hai picchiato una ragazza per i soliti tafferugli del cazzo. non hai sangue nelle vene.


gestore autogrill chiama la polizia -> la pattuglia in zona arriva


Pensa se fosse stato in piedi, dove avrebbe potuto essere colpito





non faccio servizi allo stadio, solo una volta di rincalzo.
Ho visto poliziotti provocare i tifosi, dalla parte opposta del plexiglass, sono degli idioti al loro pari. Pensa che una volta mi son pure preso una manganellata sugli stinchi da una poliziotta durante un concerto. Io ero seduto sul muro di una proprietà privata, a casa di un amico, con le gambe a penzoloni e dalla parte opposta della strada. Lei passa, mi insulta e mi tira una legnata sugli stinchi, io le grido " ma che cazzo fai, sono su una proprietà privata " lei torna indietro spalleggiata dal collega... ma poi hanno fatto marcia indietro chiedebdomi mille volte scusa. L'ho sempre detto anch'io che ci sono degli imbecilli in divisa, ma un imbecille in divisa non è tutta la polizia.