ucciso tifoso laziale

sapevatelo (cit.)
Ma come è finita questa storia? O come stà procedendo?
Mi è rivenuta in mente sul fatto che ormai questo ragazzo a Roma è diventato un santo, zone piene di scritte...
Non voglio creare flame ma il fatto che aveva dei sassi in tasca come è finita?
Io la penso cosi, è giusto che la legge agisca ma ci sono 3000morti nel mondo del lavoro e di quelle non si ricorda nessuno...
Ci si ricorda delle morti solamente quando c'è un guadagno?


Più che trollata mi pare una domanda a qualche informazione, e voglia di ri-uppare una discussione.

Niente da aggiungere, incuriosisce pure me la faccenda.

Come è andata a finire?
La ceramica è più dura del vetro, più resiliente e quindi lo crepa :P
Comunque è finita 1 a 1
guardacaso il topic viene riesumato oggi che c'è la manifestazione per lui a Roma, casualità ?


il processo è ancora in corso. i "sassi in tasca" eranomicroformazioni calcaree, praticamente breccia
lol, come se uno si portasse i sassi in trasferta da casa.

perchè i sanpitrini de roma sò i sanpietrini de roma


Quello che mi sono chiesto pure io, visto che se sei interessato a sapere come é finita una faccenda di dominio pubblico puoi tranquillamente cercarne notizia con google ed eventualmente apportare tale notizia alla discussione.
Andare a cercare il 3d in 4-5 pagina per upparlo con una domanda mi pare piú laborioso, meno logico ed efficace


Non vedevi l´ora di postarla sta immagine, eh?


Io sono contro questa manifestazione non te la prendere con me...
dove stanno i ban quando ne hai bisogno


Se insisiti tanto nell´invocarne uno potrei accontentarti


ma non potrebbe piacerti




Non capisco il perchè del ban , non è un offesa è solo una considerazione personale, ossia speculazione su una morte -.- cosa peggiore non ci può essere...

Hanno fatto il passaggio di proprietà "causa morte" del trattore.
riuppo, sentenza di primo grado
6 anni per omicidio colposo a spaccarotella.. mah
a me sembra una sentenza scandalosa, ma tant'è, tanto fra un anno e mezzo ce lo ritroviamo in appello.

certo che com'è come non è la distanza tra i cittadini e la giustizia è sempre maggiore
scandalosa nel senso che gli hanno dato troppo vero?
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/cronaca/aldrovandi-processo/aldovrandi-condanna/aldovrandi-condanna.html

è abbastanza ridicolo che per quattro bandiere e quattro cori gli abbiano dato 6 anni per OMICIDIO COLPOSO, MENTRE PER eccesso colposo nell'omicidio colposo di Federico Aldrovandi si siano presi solo 3 anni

come al solito il calcio in italia viene strumentalizzato e conta di più di altre cose.