ucciso tifoso laziale



Vero.
era venuto in mente pure a me, in effetti.
non ho mai visto questo film , ma dei miei amici mi avevano già raccontato sta storia della ceramica delle candele delle auto che dovrebbe sbricciolare i vetri delle auto, io ho sempre pensato che fosse un cazzata , ma sentendola più volte poi ho pensato che sia vero , ma senza riuscire mai a capire il perché di questa cosa ..
Qualcuno sa spiegarmi per quale principio fisico le ceramiche delle candele , anche pezzettini piccoli , riescono a sfondare i cristalli delle auto ??


Lei è un poliziotto! La polizia non può sparare!


ma quanto cazzo corrono


Anni e anni fa avevo posto questa domanda ad una persona e mi era stato risposto che




Qualche esperto che conferma o smentisce (possibilmente senza atti di vandalismo come prova)?
Abito vicino ad un parcheggio, fra 5 minuti ti posto l'esito dell'esperimento









































Dovevi rispondere

"ora provo sulla mia macchina "

forse solo perchè sono dotate di spigoli particolarmente appuntiti (ma non so, non le ho mai viste dal vivo)
flash agorò news

prima non era stato deviato (analisi chimiche)
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/tifosi-morto-2/perizia-proiettile/perizia-proiettile.html

poi ora è stato deviato (analisi balistica)
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/tifosi-morto-2/sandri-perizia/sandri-perizia.html

ma cambia cosi tanto la situazione se è stato deviato o meno? tanto sempre in direzione della macchina ha sparato, a meno che non abbia sparato in aria e sia stato deviato dal satellite usa che sta cadendo.

ma il difensore non poteva tentare la strada della sempre verde semi infermità mentale? che avrebbe dato un tocco di retrò che non passa mai di moda.

poi mi chiedevo: non è piu facile cazzare e manipolare una analisi balistica rispetto a una chimica?
daltronde l'analisi chimica ti dice gli elementi che vengono ritrovati nel proiettile, e ci son pochi cazzi, se trovano tracce del materiale della rete metallica o altro che possa averla deviata c'e' poco da contestare, eppure sembrava che non avessero trovato nulla, invece ora i balistici hanno "provato" le "carambole" del proiettile. quindi è stato deviato,ma chimicamente non ci sono tracce.mi suona strano, ma non essendo un esperto in materia, mi rimetto al gran giurì di agorà


se è stato deviato riescono ad evitargli l'omicidio volontario, credo.
Vabbè al massimo è colposo O.o''
l'ha sbalzato topo gigio


vabbeh, ma è ovvio che non ha mirato alla nuca del ragazzo. nessuno a questo mondo ci sarebbe riuscito.
gravediggata
ma a cosa ha mirato? di certo ad altezza d'uomo perché altrimenti non colpiva la rete (quale rete?)... ma a cosa?
se lo scopo non era uccidere, cos'era? azzopparlo? bucare le gomme della macchina? colpire un cartellone pubblicitario? cosa?
ha sparato in orizzontale senza mirare, anche se è stato deviato che cazzo cambia, sembra casualità è stata.




Si certo...
Sto minchinone spara da un lato all'altro dell'autostrada, attraverso la rete (seee), sperando di colpire la macchina e non una persona...?

Il proiettile poteva essere deviato o andare dritto, in ogni caso, da quella distanza e con un'autostrada in mezzo, poteva colpire chiunque:
- uno dei tanti avventori dell'autogrill
- un camionista o gente su un pullman che passavano nel mezzo

Domande che sorgono spontanee:
Casualmente ha preso proprio quella macchina?
Cosa succedeva se uccideva un camionista di passaggio, o solamente gli spaccava il parabrezza (a lui o a un pullman pieno di gente)? Multikill e Ludicrous Kill?
mah questa storia della deviazione della rete non reggerà, la rete gli era quasi perpendicolare, lui ha sparato ad altezza d'uomo e stava puntando alla macchina. è omicidio volontario senza discussione.

voglio dire, se mi metto a sparare contro la macchina di uno per strada da 500 metri di distanza e per puro culo/sfiga lo becco in faccia che mi danno omicidio colposo perchè era quasi impossibile che io riuscissi veramente a beccarlo???


ma è quello che dico, ha sparato piu o meno alla cazzo ad altezza uomo, le sue intenzioni secondo me valgono poco, se voleva colpire la ruota, azzoppare un gatto, o ammazzare qualcuno, tanto questo lo sà solo lui cosa voleva fare. se poi è stato deviato o altro poco conta, il gesto insano rimane
good ban