ucciso tifoso laziale

sìvabbé. aspetta eh, domani vado a chiedere al primo poliziotto che incontro se quando passa in autostrada si ferma e spara così tanto per fare il prima e il dopo hanno attinenza, essendo una sequenza di eventi concatenati. no eh, non sono concatenati eh.. quindi pure i casini di roma e città varie non c'entrano nulla, no se il poliziotto spara per via della rissa all'ikea, se non si fossero picchiati davanti all'ikea e il poliziotto non avesse sparato quindi (non avendo avuto il movente), il morto non ci sarebbe stato. a meno che i proiettili cadano dal cielo così, tanto per, e uccidano la gente per strada


il medioevo, sì, proprio.. la logica anche a voi su nel culo l'hanno messa ve?


perchè secondo te ha sparato per un motivo giustificato?
non so se ne avete già parlato, ma han proposto di classificare le risse tra tifosi come "terrorismo". E la cosa assurda è che c'e gente d'accordo. Ma siamo pazzi? Adesso delle risse tra coglioni diventano "terrorismo"?

Ma se qualcuno pensasse a denunciare i media per "terrorirsmo psicologico"? Quando saranno contenti? Quando a qualche pirla salteranno i nervi e andrà allo stadio a sparare sui tifosi? A far massacrare dei rumeni ci son già riusciti
no, l'accusa di terrorismo non è per le risse tra tifosi, ma per quelli che hanno preso d'assalto le stazioni della polizia, gli stadi e la sede del coni, tirando alle forze dell'ordine.

che i media vadano denunciati per terrorismo psicologico son eoni che viene detto



eddaje. mi sembra di parlare con dei mongoli (nel senso di provenienti dalla mongolia, che non capiscono italiano). rileggi l'ultimo post lungo che ho scritto, per cortesia, che a questa domanda idiota ho già risposto, mi pare. in due lettere, comunque: no. e ci aggiungo un "assolutamente", scegli tu se prima o dopo. Il mio discorso non era su questo.


infatti come ho già detto una buona fetta di responsabilità è di quel cazzo di circo mediatico di merda che si nutre di morti come degli avvoltoi


si chiamano leggi a furor di popolo. ultimamente le han fatte per la guida..


ma una rissa e' un movente per sparare?
ti ridico quel che ho detto a kisk sopra: no, assolutamente. ma è stata la causa scatenante, comunque. togli la rissa, togli l'arma in mano allo sbirro a meno che, appunto, non fosse cowboy dal grilletto facile sempre con l'arma in mano all'autogrill è causa > effetto. indipendentemente dal giusto o sbagliato, motivato o meno.


o hai fracassato le palle con i tuoi insultini del cazzo, mongolo,idiota,etc

repressino della cippa vedi di strigere un pò i tuoi sproloqui e soprattutto di acquisire un pò di senso civile, che il tuo è fermo al taglio delle mani


Risse (se composte da poche persone) magari no, ma quello che è successo domenica sera imho andrebbe classificato come terrorismo.

E' inconcepibile che dei deficienti - perché è questo che sono - possano, grazie ad un pretesto mettere "a ferro e fuoco" una città ed assaltare le caserme delle forze dell'ordine.

La polizia non è intervenuta perché molto probabilmente sarebbe solo finita peggio di come è andata però ora ci vorrebbero delle pene esemplari per quelli che sono stati riconosciuti.


no non capisci, per capire devi leggerti i suoi poemi dove probabilmente stravolge il significato delle sue frasi.

strano che abbiamo capito in due così eh?


causa: ciò che è all'origine di qualcosa, ciò che produce un effetto

qui si sta indicando come effetto di una zuffa una pallottola in testa.
puoi citare la casualità, non certo un processo di causa-effetto. mi vergogno a spiegarlo.


Che ne sai, magari ci ordinava il cappuccino con brioches con la pistola. O cercava di impressionare la tipa dietro al bancone mostrando il "ferro"


Sarà, ma io ho capito perfettamente e non mi sono nemmeno sforzato più di tanto.
la prego oh mio sommo profeta onniscente, ci provi ugualmente, e ritiri la sua vergogna.

Io non sto indicando come effetto della zuffa la pallottola in testa, ma il fatto che lui abbia sparato. il morto è una casualità, derivata dal fatto che lui ha estratto (idiotamente, visto che non serviva) la pistola ed ha sparato. ma se non vedeva l'azzuffamento non l'avrebbe estratta, teoricamente, no?

perché per quanto ne so io, e chiunque abbia un minimo di dimestichezza con le armi, una palla in testa ad uno che sta a dormire dentro una macchina ad un 35\40 metri MINIMO (perché se son 6 corsie, più i guardrail più ovviamente lo spazio che passa dai rail al punto di sparo e al punto di impatto, sono ALMENO 40 metri, ma anche 60) è una casualità.

un tiro del genere te lo fanno i tiratori olimpici, con le loro armi belle calibrate, bilanciate, e con i proiettili preparati ad hoc, o gente che ne spara un 3\400 al giorno addestrandosi per il tiro tattico (leggi forze speciali). e anche per i suddetti, un tiro mirato del genere, con una calibro 9 a 60 metri, è abbastanza difficilotto.
Questo è il motivo per cui escludo a priori che lo sbirro di merda abbia volutamente tirato al tipo in macchina. (se hai conoscenze maggiori delle mie tiramele fuori e dammi dati e fatti. per quanto ne so io, ne so abbastanza per poter trarre determinate conclusioni, sia sul tipo di pistola che sulla preparazione tecnica di certe forze dell'ordine).


Detto questo è OVVIO che la causa della morte del tipo è il poliziotto che spara, visto che i proiettili non si materializzano dal nulla. ma il poliziotto ha sparato perché gli andava così tanto per o perché c'era qualcosa? Qual'è la causa che ha portato il poliziotto ad estrarre la pistola? l'uccellino che volava alto nel cielo?

Rissa > poliziotto arriva > poliziotto estrae > poliziotto spara > tipo muore.

Ridotto ai minimi termini così mi sembra una sequenza logica, no? Elimina tutto quello che sai su quel che è successo. elimina che erano tifosi, elimina che non erano armati, elimina dalla tua mente TUTTO. riduci a concetti basilari, che magari capisci. Leggi quella sequenza di eventi. Può avere una sua logica, no?

Ora elimina rissa. magari elimina anche tutta la gente dell'autogrill. poliziotto arriva > estrae > spara. a chi? perché? che è che gli ha causato l'istinto di estrarre? gesù bambino che gli ha parlato?

Se fosse così non credo sarebbe durato in polizia per più di... 3 giorni? e poi non sono cromate, non impressionano.. il nero snellisce Credo che almeno a quel minimo di regole ci arrivi pure lui.

grazie, mi fai pensare di non essere completamente cerebroleso come pensavo che manco con lo schemino da terza elementare, le frecettine e gli esempi riesce a spiegare un concetto basilare quanto respira sennò muori

Forse non è chiara una cosa: io non sto difendendo lo sbirro in se eh, sto solo dicendo che se non si picchiavano magari il morto non c'era




Una rissa è una cosa non permessa , quindi va da se che una rissa richiama l' attenzione delle forze dell' ordine, poi vai a te a sapere come le forze dell' ordine reagiscono , se ti trovi il pazzo o stupido , come in questo caso , succede quello che succede.
Fatto sta che stranamente queste cose succedono sempre a delle persone che hanno attirato su di loro l' attenzione delle forze dell' ordine.
Se io mi metto sopra un cavalcavia con un grosso sasso in mano , sicuramente attiro l' attenzione dei poliziotti ... ecc. ecc.

Cmq sia che succedesse al mediaworld , sia che succedesse in pieno centro per una manovra , sia che succedesse per il culo di una ragazza , sono cmq tutt casi in cui se si crea una rissa si attira l' attenzione delle forze dell' ordine.

Queste cose sono come i petardi ... puoi tirarne un migliaio senza che succeda niente , poi un giorno trovi quello diffetoso e ti tuona la mano.
Non vuoi rischiare ?? non tirare petardi.


ricadi nella solita merdata. l'esplosione e il danno è una conseguenza direttissima e inevitabile nell'uso di un petardo. una pallottola in testa da un poliziotto durante una zuffa assolutamente no. rassegnatevi.
devi citarti Blake, per farti capire il concetto che un'azione porta ad un'altra che può portare ad un'altra?
no rissa no morto. stop. che sia una consequenza direttissima o indiretta è indifferente. no rissa, no arma fuori dalla fondina, no colpo in canna, no colpo fuori dalla pistola, no colpo nel finestrino, no colpo nel collo, no morto. QUINDI no rissa = no morto.

è un'analisi logica, critica e obbiettiva della sequenza dei fatti, indipendentemente dalle ragioni, dai torti eccetera. se non si menavano, offendevano, quelchetipare, non c'era il morto.


che poi qua, scusatemi, ma se i fatti son come ce li dicono veramente, 'sto qua se non moriva per un proiettile moriva per un seme in gola, perché un colpo del genere è impossibile era destino (per i duri di comprendonio: frase ironica. da prendere come battuta.)


"se non avesse mangiato quel mandarancio non si sarebbe affogato"


porca troia non ci arriva.

se non fosse stata così troia non l'avrebbero stuprata

il medioevo cazzo