Ubisoft retarded DRM


Leggo oggi che Heroes of might and magic 6 uscirà senza alcuna forma di copy protection; chi si registrerà e giocherà online potrà usufruire di una serie di feature esclusive.
Ovviamente nella migliore tradizione ubisoft la data di uscita del gioco è stata rimandata ben due volte, sempre a circa un mese dalla data fornita in precedenza.



ma cosa caz...
In mezzo a cotanta merda, è giusto dare anche le buone notizie.
Che poi non sono buone, sono la normalità: trakmania 2 avrà la singola connessione per la registrazione del gioco, poi sarà tranquillamente usufruibile offlinr.


Come minimo rimandano il gioco di 2 anni per non aver messo il DRM
http://www.rockpapershotgun.com/2011/08/12/trackmania-2-will-not-contain-ubidrm/
Chissà perchè Ubisoft non ha messo il DRM su questo gioco Pc Only


perchè fanno un delay gli ultimi 2 giorni + drm a sorpresa.
Per i posteri, mi quoto:


Chissà a che pagina arriveremo prima che sti dementi falliscano o scompaiano dal pc.

PS: naturalmente tutta sta pagliacciata s'è dimostrata inutile (meno di 24h per demolire la protezione, a quanto leggo), se non per perdere ulteriori clienti ed affidabilità.
Boh ma ormai penso che quelli che comprano ancora giochi ubisoft sono retarded, visti i drm e soprattutto la qualità dei giochi. Quindi figurati, le vendite le fanno lo stesso. E poi si lamentano della pirateria se fanno schifo.

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote


che idiozia.
Vallo a raccontare a SEGA


Bisognerebbe saper leggere i dati: quelle perdite vengono da gestione straordinaria, mentre il margine operativo netto presenta un utile di 21 mln.
Per questo si dice che lo stato di salute dei conti è buono: quel disastro deriva da una terrificante gestione straordinaria probabilmente (non ho voglia di leggere tutto il report) dal punto di vista finanziario o attività accessorie.
Il core business quindi è piuttosto sano.
Questo se ben interpreto le voci che non sono conformi.
Un'eventuale mancanza di Ubisoft nel panorama videoludico per pc avrebbe come effetto quello di snellire i forum dai post dove si bestemmia per il suo DRM.
E le avventure continuano, con tages che ha tre attivazioni e ne usa una ogni volta che cambi scheda video o formatti
http://www.rockpapershotgun.com/2012/01/19/ubisoft-anno-2070-drm-works-as-intended/#more-89958

Quanto sono incommensurabilmente ritardati.
Io spero che ormai nessuno per il suo bene qui dentro compri più videogames Ubisoft da tempo.
Perchè non mettono una trappola per orsi nello scatolato, già che ci sono?
Così legano il gioco direttamente al giocatore.

massì dai, chi è che formatta o cambia scheda video al giorno d'oggi.

Bisogna anche capire che si parla di Ubisoft, probabilmente non sono più abituati all'idea che la gente possa voler installare un loro gioco per ben due volte di fila. Figuriamoci tre.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma se siete il tipo di persone che ogni 6 mesi formattano e cambiano meta' dell'hardware (per cosa poi?) potete anche spendere mezz'ora per contattare l'assistenza e farvi resettare il numero di installazioni.

Quello che fa rosicare molti sul drm di ubisoft e' che funziona. Chi pirata non avra' mai lo stesso gioco di chi compra originale.

E per mia esperienza personale su anno2070 (giocato uno sproposito di ore) non ho mai e dico mai e sottolineo mai avuto un problema con il drm.
L'unico "blocco" e' stato quando han deciso di aggiornare i server. Mezza giornata.
Per fortuna sono in pochi apensarla come te.
E visto che io ho pagato ci manca ancora che devo perdere mezz'ora con il tuo dmr del cazzo.
Tra l'altor "funziona" un par de palle, visto che li piratano allegramente lo stesso.


Si, lo ha senza limitazioni, quindi meglio
Ma mi fai un esempio di gioco della ubisoft in cui il drm ha funzionato?