Ubisoft retarded DRM



in sintesi siamo fottuti.

oh beh, il mame ha tanti giochi dentro
Che poi Driver per me è sempre stato un gioco di merda(*),vorrei capire se in qualche modo dal 3 in poi son riusciti a far qualcosa di così decente da surclassare quelle ulteriori minchiate di Need 4 Speed o cosa.

(*) si gioco di merda,o classico gioco che una volta finito finisce nel dimenticatoio o che lo abbandoni prima perchè l'AI con un vomitone da 3 tonnellate carico di bombe drifta e corre quanto un Subaru,si perchè la polizia fa da zero al tuo cruscotto in un secondo manco fosse un Cubo Borg in transcurvatura,si perchè è Driver gnegne e GTA2 gli pisciava in testa




Le immagini di quelle povere macchine arrugginite poi sono meravigliose.
Driver e Driver 2 rullavano.

Poi è uscito Grand Theft Auto 3
già far uscire un gioco che si chiama Driver scatena tanti pregiudizi (dato che l'unico ottimo era il primo), poi ci si mettono anche con un DRM a minchia... molto furbi
È la combo che ne sa: franchise di per sé poco interessante, trovata narrativa e di gameplay discutibile (il teletrasporto), DRM molesto, niente demo (presente invece su console) e rimandato su PC.
È come se stessero lavorando duramente con l'obiettivo di non piazzarne una singola copia.


Invece loro secondo me pensano:
"Ci prendono per il culo per il DRM e ci sfottono? Bene allora l'utenza per PC la trattiamo di merda così dopo vedi come tornano indietro piangendo"

Secondo me non si rendono conto che per noi la ubisoft può anche andare a fallire




Fail mio non ho corretto perchè volevo scrivere un altra cosa inizialmente
era entrata la censura


Esattamente
che due coglioni. e temo che milioni di persone compreranno lo stesso diablo3, mostrando che tutti possono fare giochi che necessitano perennemente la connessione ad internet. e io, dal mare dove non ho internet, ringrazio.

spero che mandino giù i server di d3 al lancio (come successo con ac2), così tutta la gente che si strappa i capelli e non può giocarci.

Orde di fanboy che strepitano e si rotolano nella disperazione, seppuku a destra e a manca.
E io che mi sparo una sega a due mani
non capiffi nulla

in realtà è molto peggio: il protagonista è in coma da qualche parte e si limita a controllare mentalmente di volta in volta i vari autisti.
raccapriccio concentrato.


in realtà è seduto davanti alla tv ed ogni volta che cambia canale,cambia macchina

Però han già detto che se pigli il controllo di una donna potrai andar a far la puttana e sbatterti il primo che passa,o arrestare il criminale troncandoli il billo durante il rapporto
In realtà ogni volta che scoreggia mentre qualcuno davanti a lui pronuncia la parola "teresina" può scegliere se cambiare automobile o detonare il quartier generale ubisoft.
peccato che io ero serio. davvero è quella la spiegazione.
in realtà lui era serio

In realtà era esattamente quello a cui mi riferivo.