Ubisoft retarded DRM

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/hacker-eludono-il-drm-di-ubisoft_32365.html

Definitivamente, intendo.
Quanto mi piacerebbe conoscere quanti milioni e milioni di Euro hanno perso tra mancate vendite, danno d'immagine abnorme, sviluppo e mantenimento di sto schifo.
Tutto per fare la figura degli idioti e perdere quintalate di mercato e denaro.


Cazzo non vedo l'ora.
Spero che i mentecatti mantengano almeno la parola.
Ah, Skidrow ha anche ringraziato e proposto alla Ubi di evitare queste protezioni e concentrarsi sui giochi.

oddio ma quanti anni avete?

skidrow e' famossimo non certo un "gruppo di hacker "

"l'utente non deve far altro che scaricare l'eseguibile modificato (!!!!!!) e sostituirlo a quello originale ( OMG!!!!!!!!!)

solito articolo da dementi insomma
Spero che Ubisoft si ritiri e l'ideatore di questa cagata di DRM si mangi il fegato crudo.
Mi scoccia riscrivere tutta la trafila, ma i Skidrow non hanno fatto niente, hanno giusto ripacchetato il database dei valori creata dalla comunità Rin e messe in un exe e una dll.
La comunità Rin si è appena messa a lavorare per Splinter Cell Conviction
cazzo è la comunità rin?
la mafia dei videogiochi?


radio italia network

mafia russa
La puntualità di HWU solo 4 giorni dopo il mondo

Era solo su CNET la notizia (pensate quanto ha fatto notizia se CNET divulga che è stato crakkato un DRM)
"Ringraziamo Ubisoft per la sfida che questo sistema di protezione ci ha dato, ma niente poteva impedirci di fare quello che andava fatto. Consigliamo per la prossima volta di concentrarsi sui giochi piuttosto che sul DRM. È un DRM che complica la vita degli utenti onesti."

quanto si divertono


???




Cazzo leggendo questo non ho potuto fare a meno di ridere incontrollatamente
speriamo che si levino di culo davvero, buffoni
Dopo aver rovinato letteralmente parecchie serie di videogiochi che se ne vadano a fanculo, lontani dal mio pc.
Ma a voi il DRM non fta bene perchè volete piratare i giochi fghfghfghfgh


Imbecille.
la ubisoft deve sparire dal mercato videoludico su pc, andassero a fare i giochini nutellosi per le console merda.










Cmq GODO!
per quanto mi riguarda basta che il mercato PC non lo mollano Bioware e Blizzard, per il resto possono morire un po tutti


*
Aggiungerei anche Valve