Ubisoft nuovo DRM

Silent Hunter 5 sembrerebbe crackato. Usava anche quello questo drm o sbaglio?
@eike, hanno messo dei malfunzionamenti voluti tipo batman

@fuz,il gioco parte ma se non sbaglio è solo sandbox senza missioni e si blocca l'animus, quel crack non è stato rilasciato da nessuna crew importante, infatti diffondono save per ora per skippare quelle parti
btw è vera la voce che l'ubisoft ha dichiarato che se crackano pure questo lasciano il mercato pc?
Ma-

nah, come ha detto ganker si blocca all'animus, parte la schermata bianca e ti attacchi... ci sono save per skippare, ma non puoi fare missioni, solo andare in giro... un fail totale...

l'ho sentita anche io...
sai che perdita!
http://www.rockpapershotgun.com/2010/03/05/unsilent-hunter-ubidrm-not-cracked-after-all/

pare che non sia stato veramente crackato, o almeno alcuni contenuti come le missioni sono server-side e non ci accedi senza copia originale


perdi poco ma perdi
qualche gioco buono c'è (ma al momento non mi viene in mente )
e poi esce splinter cell ad aprile


No, è stato crackato, la gente che aveva problemi era solo perché non seguiva alla lettera l'installazione del crack



* e a giudicare da ciò che leggo in giro va benissimo ora...

eh, SC mi sa che è l'unico che viene anche a me... e francamente, se mai mi è passato per l'anticamera del cervello di prenderlo, in offerta, sapendo che ha questa drm....
che si levi pure dai maroni la ubi....


mi son sempre chiesto, vedendo questo filmato, perchè uno si debba togliere la maglietta per tirare un pugno
per non macchiarsela di sangue






Ritardati imbecilli


Cristo...qualcuno deve assolutamente postarla sul forum ufficiale.
quindi fatemi capire: domani una azienda concorrente di ubisoft puo' neutralizzare tutti i loro prodotti dossandogli il server dell'auth?
tutto cio' è fantastico
Ed' e' anche la prima cosa che ho pensato accadesse.
PUF !
Casualita'...
Aspè aspè non avete completato la frase:

i server di autenticazione... grazie ai quali i giocatori possono giocare ad Assassin's Creed... IN SINGLE PLAYER!!!!!


la rigiro qui

secondo me non sono stati dossati, sono loro che, perseguendo nella loro incompetenza, non hanno dotato la drm di un supporto adeguato

porca puttana