Ubisoft nuovo DRM

basta stavo cadendo dalla sedia


http://www.rockpapershotgun.com/2010/03/08/ubisoft-says-server-downtime-due-to-attacks/

server di autenticazione dossati
hanno fatto bene
Ultime notizie ( ufficiose ):

A causa delle lamentele sul forum ufficiale e dei problemi col server DRM, sembra che Ubisoft, tramite un aggiornamento del launcher o una minipatch, stia per RIMUOVERLO per permettere a chi ha il gioco originale di giocarlo.








ahahah

Dove hai trovato la notizia?


oh cristo
se non riesci a crackare il gioco, allora nemmeno quelli che lo comprano possono giocarci

wat wat wat? link alla fonte
La fonte è un rumor di un post di un ragazzo su un forum che non posso linkare

Non c'è NIENTE di concreto, magari è un imbecille che ha scritto una cagata per stare al centro dell'attenzione però questo dovrebbe essere più affidabile:





Io penso che ormai sia finita per la Ubisoft. Invece di attaccare il gioco gli hacker ed i cracker hanno attaccato al cuore il DRM, tramite il server di autenticazione. Mi sa che alla Ubisoft non hanno pensato a questa evenienza. Per la cronaca, se provate a loggarvi col vostro nick e psw in ACII, indipendentemente dal far partire il gioco, scoprirete che non è neppure più possibile loggarsi, dato che hanno buttato pure giù questo server: dà errore anche se mettete i dati esatti.

Ormai NESSUNO può più giocarci, non ci si può loggare e non si può lanciare il gioco se non per pochi minuti, prima che il DRM faccia il proprio ( inutile ) lavoro e chiuda il gioco.


Fail Epico.
Chissà quanti lalleri avran speso per quella cagata.Con quei soldi magari poi ci potevan tirar su un Rainbow Six alla vecchia maniera e non il solito +1 arcade




Ma gli sta solo bene, eh...devono morire gonfi.
madò raga, manco più il launcher va, non si arriva neppure più alla schermata dove inserire i dati


e ricordiamo che non è possibile rivendere il gioco. patetico.


ma l'hai comprato davvero?
ma va, leggerà da altri forum