Ubisoft nuovo DRM

Oltre a Splinter cell,



http://www.tomshw.it/cont/news/drm-antipirateria-ubisoft-ecco-i-titoli-protetti/24219/1.html
Sì va beh, ormai si è capito che le useranno con tutti i loro giochi presenti e futuri, non serve che i vari siti insistano a rilasciare ogni volta notizie tipo "Anche X usa la protezione stronza".
Contenti loro

Mah un'utilità ce l'ha, imo: diffondere il più possibile la notizia, di modo che arrivi al maggior numero di persone possibile.
E che di conseguenza non vendano un cazzo di niente, oc.

anche splinter cell

No dai, l'unico titolo interessante in tutta la line-up Ubilol...
Se il nuovo splinter cell sara' come il 4, se lo possono tenere.
Se sara' piu' vicino a Chaos Theory sarebbe una brutta cosa non poterlo giocare per un DRM idiota.
sì, con il difetto che i mmo richiedono una connessione al server per poter giocare con le altre persone, che è la cosa divertente dei mmo.

se gioco in single player, chissenefotte di connettersi al server: basta fare una connessione dummy a 128.0.0.1 e gioco il single player. non mi intendo di crack, ma mi vien da dire così.
Be' no, credo che la connesione a un server specifico serva proprio per i flusso di dati che ti consentono l'avvio del gioco.


ed i dati salvati, i profili e tutte le loro cazzate di achievement di merda.
Un successone questo nuovo DRM.
Dayone per tutti.
uelà oggi esce ac2
XXomessoXX bring us new “XXXomessoXXX” game. Funny thing is that this game is based on newest Ubisoft DRM protection which requires you to be online during the gameplay. Poor legit users…

Ecco risolto il problema, gia crackato al day one e lo sfottono pure com'e' giusto che sia

normale non basta


Fammi indovinare, RaZor? Ah no
Sono proprio degli stronzi comunque quelli della Ubisoft
Mamma mia quanto sarei tentato di linkare al forum della ubi queste prime versioni craccate


Combattiamo la pirateria ma per far questo dovete per forza avere una connessione internet e rimanere SEMPRE connessi ma è per combattere la pirateria così quei piratoni non giocano



Sono degli imbecili.
E i piratoni continueranno a giocare con il minimo sforzo, mentre chi ha acquistato questo gioco di merda a 60€ sarà costretto a sbattersi la testa sul muro.

Poco importa se sono una delle più famose SH nel campo del videogaming: non han capito un cazzo e continueranno a non capire un cazzo con i loro giochi di merda per bimbominkia.



E con questa vado a dormire, con il pensiero che domani giocherò con Warband piuttosto che quelle merde di giochi commerciali.
c'e davvero qualcuno che compra giochi della ubisoft? se si, è una giusta punizione
Beh no, la serie silent hunter merita e proprio bimbominchiosa non è.
Non ci credo, crackato al dayone...

Alone in the Dark è durato di più.