Ubisoft nuovo DRM

leggevo or ora su RPS che assassin's creed 2 dovrebbe essere il primo gioco a sfruttare questo nuovo DRM che ha come interessante caratteristica, stando all'articolo, quella di buttarti fuori dalla sessione di gioco nel momento in cui la connessione tra il gioco e il server ubisoft si dovesse perdere per una qualunque ragione

enjoy


e si rotflera ancora di più quando sarà subito pronta la crack
Che imbecilli: avevo Silent Hunter V come acquisto super-assicurato, ora se lo possono infilare dove sanno.
Ed è un'opinione diffusa, a quanto ho letto in giro.

Ovviamente quando non venderanno una sega daranno la colpa alla pirateria (perchè altrettanto ovviamente riusciranno a bucarlo in una settimana) o al gaming su pc che sta morendo.
Già stanno all'opera cmq...


( io non ho detto niente )
Ma questo sarebbe il famigerato e SECRETISSIMEN nuofo sistema di protezione che eliminerà la pirateria ?



E il prossimo quale sarà ? Vi spediscono a casa un addetto che vi controlla mentre giocate ?


...era meglio la chiavetta con i codici che cambiano ogni 20 secondi, facevano più bella figura

ma
è comico cazzo, comicissimo


Io ho dato uno sguardo sui forum inglesi ed ho letto diverse lamentele a riguardo dell'arcadedizazzione (?) del gioco,più le solite del DRM e dei vari auguri relativi al loro fallimento
mmm questo sarà difficile da crackare, ma ripensando al SECUROM...

Oddio spero di no, e *credo* di no visto che avrebbero dovuto riprendere laddove hanno lasciato SH3 e farne una versione migliorata.
SH3 che tra le altre cose vanta uno tra i mod migliori esistenti, "grey wolves x", e che in teoria rivedremo su questo quinto episodio, se proprio non hanno buttato tutto nel cesso.
Sperem. il forum di riferimento cmq è subsim.
Ma vadano in culo senza passare dal via.
Una talpa mi ha mandato in anteprima assoluta la prossima idea Ubisoft in fatto di DRM invasivi.


Spoiler




Sono avanti sti ragazzi, troppo avanti





...
Scusate posto qualche sparso sulla bellissima idea di Ubisoft
http://www.shacknews.com/onearticle.x/62412

la più indicibile imprecazione di questa galassia non riuscirebbe mai a essere in pari con l'idiozia di certa gente. di peggio ci può essere solo comprarsela questa roba.


Io avevo letto nel forum della bubusoft che avevan tolto le tacche dal periscopio utilizzate per stimare la distanza,più altre cosette varie che castravano il gioco e lo rendevano un punta il cursore e fai esplodere il nemico senza troppe pretese,non ho link perchè lessi tutto di furia saltando gli spergiuri ma molti dicevan che eran meglio tornar al 3 e sperare che qualcuno rilasciasse aggiornamenti dei mod o altre cose e che il quinto sarebbe stato un qualcosa da non considerare.Era una discussione corposa,forse in sticky o uppata giornalmente per far capire a quei cazzari della uguusoft che così non si fa
si tratta indiscutibilmente di un tentativo di suicidio commerciale.
non ci sono altre spiegazioni ragionevoli.

prego gli astanti di diffondere il più possibile la notizia, al fine di favorire la ubicozz nel raggiungimento del suo scopo.

(ma santo dio, ma come cazzo stanno venderanno 4 copie se è tanto, basta un po' di tam tam su internet e sono finiti... oppure è un modo per affossare definitivamente il mercato pc...)
Un giorno di questi mi verrà voglia di mandare un email alla ubisoft con allegato una foto di me al pc che metto la crack per Assassin's Creed dicendo "ecco quanto è potente il vostro DRM :coolface:"

Poi ovviamente ci allego un'altra foto di me che gioco a M&B dicendo "questo gioco si cracca con molta facilità, ma è un capolavoro di gioco che ho pagato volentieri 30€ e pagherei anche 50€ per il seguito".

Idioti.
Ubisoft:

Io mi domando, non si rendono conto che è totalmente controproducente?

Io ho provato Assassin's Creed 2 su Xbox a casa di un amico, e avevo intenzione di comprarmelo per PC (non avendo Xbox o PS3). Prima di leggere di questo DRM.
Pare che la Ubisoft non sia sola nella follia.

Anche C&C4 (ma chi se lo incula....) non avrà ne LAN ne Server Dedicati (perche' lo scrivo grosso ? Bho)

Per il semplice fatto che anche C&C 4 richiede la perenne connessione al server EA quindi non ha molto senso mettere l'opzione di connessione

E' palese che stanno applicando la stessa filosofia dei MMO ai giochi comuni.