Ubisoft nuovo DRM

Visto quanto venderà su console la ubi, credo che del mercato pc se ne possa sbattere il cazzo.
..!. @ Ubisoft

Detto questo sempre meno solo le SH "famose" degne di fiducia ET che sfornano bei giochi.
Bioware, Obsidian, Sigames.... e non me ne vengono in mente altre....

Per il resto... Indie uber all
Eh già, per loro "rilanciare il gaming su pc" in realtà si traduce con "vogliamo che la gente ci compri a scatola chiusa più merdate possibile a 50€+, come con le console".

Da una parte nemmeno mi dispiace: uno che si compra cagate come AC e magari lascia sullo scaffale titoli ben più meritevoli merita di essere trattato di merda.

Della ubi ho in programma di acquistare sicuramente Silent Hunter V. Se decideranno di applicare questo sistema di protezione, cosa di cui dubito, lo prenderò su steam e via.
Mi basta che non costringano ad installare quella merda di GFWL, che per quanto mi riguarda è quanto di più scoraggiante possa esistere.


Un pò come il mercato pc se ne sbatte la minchia di capolavori assoluti come AC, d'altronde.
ma che andassero a morire lontano come gli elefanti sti rincoglioniti delle bubbisoft, sono anni che non imbroccano un gioco decente e si permettono anche il lusso di "donarci" un nuovo drm.

DIE DIE DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE !!!! [da leggersi con l'enfasi di uno space marine]
qui siamo alla follia...................
Se continua così tra poco giocare al pc diventerà più complicato che compilare la dichiariazione dei redditi.


Veramente potrem anche dire che la crack aiuta chi compra l'originale.

Basta comprare una copia di AC e visto che tanto si ha la coscienza apposto lo si cracca per poterlo giocare anche offline.

Sarà anche sicuramente illegale da un certo punto di vista, ma in un altro senso è perfettamente logico.


*

questa volta lo è.
chi ha i miliardi deve smettere di fumarselo, o continua a uscirsene con cagate simili.
in b4, una rana dice ad un altra: "cosa ci fumiamo stasera?" l'altra: "crack!"

precisamente


*
esatto, da una parte è illegale ma certamente non immorale

alla fine agisci per eliminare un fastidio, che va dal cd check a queste nuove menate, senza intaccare minimamente il lavoro e soprattutto i guadagni di chi il gioco lo produce
Ma Ubisoft è specializzata in boiate?
Bello bello

Quanto durerà? 12h?


a me sinceramente da fastidio comprare un gioco e doverlo pure crackare
poi fate voi
non comprarlo dunque


ma cazzo, ecco cosa mi ero perso

ma morite gonfi.
cosa cosa cosa?


E da anni ormai che fa e vende boiate
il problema è che le vende. e che se non assicuri un voto come minimo stratosferico sulla tua rivista loro non ti mandano nemmeno il materiale da recensire, non sei degno.