Twitch

Ma streammeresti in Italiano?

Perché se hai un inglese buono tanto vale provare in ingle


Oddio insomma, dipende. Inutile non lo è di sicuro, basta vedere quanti dei top streamer la hanno.
E poi c'è Lirik


E' una cosa mia, trovo che distragga. Se guardo gameplay avere anche la faccia del tizio/a che gioca non mi interessa sinceramente.
Si può intrattenere benissimo senza cam imo.
Ahime hai segnato il tuo destino con questa decisione, saresti potuta diventare milionaria


Dipende anche qui dallo streamer. Per molti streamer le reazioni sono una parte importante dello show: prendi questa clip per esempio. Senza l'omino che fa tutte le facce in basso a destra prima di impazzire non renderebbe altrettanto secondo me

Ah, ovviamente dipende anche dal gioco. Per forza di cose se streammi qualcosa di più fast paced la faccia in un angolo dello schermo rischia di distrarre da momenti importanti.




Ma lui è fantastico!
Still credo che negli fps la cosa non mi interessi.
Probabilmente con le avventure e i solo è diverso.
Ezekiel è sempre stato uno dei migliori, faccia da pazzo e bella voce.

Un altro che mi piace parecchio è manvsgame, ha una pazienza non da poco con alcuni giochi
Io lo seguivo parecchio twitch, alla fine per sfondare ci sono semplici regole:

Se sei un ragazzo, devi essere skillato e far valere il tuo rank nello stream.

Se sei italiano basta che ti atteggi da novello mosconi, e hai 300+ visualizzazioni, bestemmia dopo ogni parola e hai un sacco di view, è assicurato

Se sei una ragazza, basta essere un minimo (ma minimo del minimo) accettabile e metterti un push up, non conta se hai skill o se sei simpatica.

C'era stato l'anno scorso una mini rivolta degli streamer poi finita in nulla vs le streamers poppute.

Lamentavano il fatto che rubavano view a quelli che realmente giocavano ai videogames.

C'è pure la sinstesi della tossicità della comunità online di "sti giorni", Tyler1 era un personaggio super tossico che giocava a LoL, 15 account permabannati, grazie al suo comportamento è passato da 800 a 10k su twitch, solo perchè tossico
Ci sono anche i canali creative che son figosi. Gente che crea illustrazioni, disegna, pittura.
Altri creano le skin di dota per esempio.


Quelle merde dei dev di Darkest Dungeon avevano poi usato quella clip come video promozionale per il lancio del gioco


Secondo me non è fondamentale.

Sicuramente aiuta se sei una bella ragazza che si sa valorizzare o sei un belloccio palestrato (che si devono però sopportare tutti i vari pun-gay-related nelle donazioni ed in chat ) a fare viewers ed il sub button veloce.

Imhp una buona qualità visiva dello stream conta di più e, mi ripeto, l'audio con un microfono professionale è fondamentale.
Ovviamente poi ci sono molte varibili ed il fattore intrattenimento è ciò che distigue un buono streamer da uno di passaggio, perché tanto l'equipaggiamento cazzuto piano piano te lo fai (le fanciulle con la scollatura nemmeno così piano ).
Sta cosa delle tette è il motivo principale per cui i miei sogni di gloria su twitch si sono spenti sul nascere

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Ahahha sul serio?


insomma hai tutti i difetti delle donne senza nessun vantaggio
i vantaggi!!!


Mi manchi anche tu tanto
Cmq sto giochicchiando a For Honor per adesso ma non ho proprio piu' tempo di fa un cazzo


Dipende, le tettone tranne per twitch non mi servirebbero ad una mazza sono scomode, pesano, cadono, fanno venire mal di schiena, in genere le tette grandi hanno i capezzoli più brutti, e via dicendo quando vedo le mie compagne di squadra con le super tettazze che son costrette a mettersi anche due reggiseni sportivi per contenere lo sballottamento durante lo sport provo un sacco di pena


anche io

also,



smettila di cambiare giochi a cazzo e torna su OW che alla sera c'è il delirio con crism e michele