Twitch



pena, non pene


io ti seguirei comunque




credo tutti ti seguirebbero comunque divix




Cmq cazzo ammiro la vostra dedizione

Apprezzo la fiducia, nel marasma di canali twitch che ci sono se sei donna e non sei un minimo carina e tiratissima non ti followa nessuno potrei anche proporre un mega intrattenimento divertentissimo ma ci metterei i secoli per avere un seguito decente (e comunque il tempo che ho è ridotto).
Pensate che una volta mi ha contattato Divix su sulla chat di steam chiedendomi se volevo vedere un pò di foto delle sue tette.
Ho capito subito che era quel mona di Jack che mi stava scrivendo da casa sua

Fa lo stesso scherzo a metà della mia lista contatti di steam e lo sgamano tutti in 0.2 secondi, povero, deve ancora capire che non funziona
"Che tette?"


io ti vedrei le tette comunque

mi fermo qua













suona più creepy di quanto avessi intenzione


Personalmente ho sempre meno tempo per giocare, figuriamoci per seguire chi gioca...
Ma, da circa 3 anni sono all'interno del clan omni ed essendo approdati su world of warships abbiamo cominciato a fare stream.
Nel mio clan flamu è certamente la "superstar di twich" https://www.twitch.tv/flamuu
non ha tantissimi followers, ma gira sui 1000-1500 utenti che lo guardano stabilmente ogni sera e qualcosa come oltre 600 subscribers.
tra sponsor,subs, donazioni e il canale youtube, supera i 5000 euro mensili e infatti ha deciso di lasciare il suo lavoro per dedicarsi fulltime a tutto questo.
è un giocatore molto forte (come tutti all'interno degli omni), ma quello che ha fatto veramente la differenza è il suo approcciarsi al gioco, creando una specie di "tormentone", ovvero le patate; si, lui definisce patate qualsiasi nabbo incontra ed ha fatto delle sue incazzature post game una sorta di marchio di fabbrica che piace al suo pubblico.
la gente è proprio strana.
Si ma non credo che il termine "potato" lo abbia inventato lui

Ma 1500 utenti fissi ogni sera son tanti o sbaglio?
1500 fisso non e' male per niente ... come non sono male per niente i 5k mensili.
Son tantissimi 1.5k a serata come viewers Gg a lui!
So andato a veder la sua pagina Twitch:



Ma come fa la gente a donare 3k
C'è gente che ne ha tanti
Che poi probabilmente son quelli che quando vedono un barbone per strada nemmeno un euro gli mollano...

ma anche "solo" 117.72 €


non ha inventato il termine, ma il modo in cui viene utilizzato all'interno di wows.

io gioco con lui ogni tanto, non c'è partita dove prima dell'inizio qualcuno non lo saluti con un "hi king potato", "hey potatokiller" "hey pots, we got flamu"

è una specie di "leeroy jenkins" in world of warships ed evidentemente funziona...


infatti ha pagato una vacanza a zgicc, il giocatore di malta che l'anno scorso disse "hey, questi giocano peggio delle mie patate in giardino" e da cui tutto è partito...


da una cazzata guarda dove cavolo è arrivato..