Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Posso fare di meglio

C’è ancora la faccenda di @Brom che ha tirato il pugnetto e poi è sparito
Gia immagino che poi tra qualche mese in un thread random mi tirerà fuori n’altra volta il pugnetto " eh ma Barone s’inventa le cose "
GARANTITO :asd:

1 Like

Taci và, che forse entro la fine dell’anno tocca pure a me.

Ci terremo aggiornati a vicenda :rotfl:

1 Like

Hey, impossibile. Io son qua a sparare solo stronzate e a difendere Ford, come dice Barone. 20 anni nel mondo automotive non contano un cazzo, quando basta andare su internet e leggere due articoli di giornale per essere esperti :asd:

3 Likes

Signor Devil , lei non ha capito, siamo designer , guardiamo solo dall’alto :asd:

1 Like

E si vede, fidati :asd:

Che oltretutto, posso dirlo? Madonna che gusti di merda. Io non so come faccia a piacervi la Model 3, la trovo una macchina che sa proprio di economico anche da lontano.

Mi fai vedere un display che fai cik e ciak e per me si può pure staccare il volante non m’interessa

ma hai preso la Tesla ?

Si mi sta arrivando la model 3 long range nuova

Con box, vivendo in centro, Milano che è in mano ai komunisti, fotovoltaico e percorrenze brevi a parte d’estate non aveva senso altro, o forse si ma stica mi piaceva troppo

2 Likes

sì ora anche tu non chiedere l’impossibile però eh

Non ti rispondo perché non me ne frega veramente un cazzo di risponderti e anzi ho sbagliato a farlo prima.

Divertiti con i tuoi FATTI e la tua LOGICA a difendere le persone che meno ne hanno bisogno al mondo, io continuerò a ignorarti che vivo di sicuro più sereno :approved:

1 Like

Eh la madonna, chissà cosa avrò mai fatto/detto per meritare tanto affetto :asd:

comunque sul difendere le persone che meno ne hanno bisogno detto a uno che ha appena fatto servizio volontario in carcere lascia un po il tempo che trova, ma vabbè

Beh si in effetti rosicare perché la società premia e prende a modello disadattati narcisisti come Musk è un’onta non da poco

A me fa ridere perché ho un carissimo amico che lavora in centro stile Ferrari, nel senso che ad esempio gli interni della nuova 12cilindri sono suoi, e mi dice che in ambito automotive il design Tesla non se lo caga letteralmente nessuno :dunnasd:

è quello di cui ho postato prima la notizia per cui il corpo ha sputato fuori i microcavi

invida socialeh

Ah già avevo dimenticato la storia del padre di Musk che grooma la figliastra o quel che era ma c’è da stare cauti, piano con le parole, non permettetevi, invidiosi

2 Likes

100 post in un giorno e l’unica cosa che ho capito è che GNR è diventato un barbone e la K sta per “kuck”. :dunnasd:

Beh non c’era altro da dedurne eh

1 Like

Tutta roba vera e verificata, basta leggere quello che scrive e quello che fa, non occorre inventarsi nulla :asd:

Non sarebbe comunque la prima volta che uno bravissimo in qualcosa si dimostra essere un perfetto coglione in tanti altri aspetti della vita

1 Like