Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Scelta lessicale molto povera, imho, anche se virgolettato il termine scelto rimane molto discutibile considerando che a parte i soldi non possiede un cazzo di invidiabile ed e’ il motivo per il quale e’ in uno stato constante di depressione che combatte con raglioni di keta ed e’ finito nel tunnel dei meme dell’alt right dell’internet come un incel di 15 anni qualunque.
Forse volevi dire privilegiato dalla vita. quello si e’ facile concederlo.

1 Like

Edito e me ne fotto perche’ qua c’e’ un odore di cazzo che mi irrita.

3 Likes

Eh no ho capito, ma tipo, metti che mio padre andasse a minorenni ed avesse condanne penali, una cosa che assolutamente non è successa eh, ma facciamo per dire questo caso assolutamente irrealistico, io cosa c’entro? :asd:

E’ a puro scopo illustrativo per dimostrare l’educazione alto borghese :asd:

2 Likes

Musk, tra parentesi, non è fondatore di Tesla. :asd:

1 Like

Centri nel momento in cui non dici che tuo padre è una merda? No? Se tuo padre si scopa la tua sorellastra con 30 anni meno di lui tu zitto e muto per il bene delle stonks? :dunnasd:

Nulla, infatti io mi riferisco a quello che fa e dice Musk.

Se chiami tuo figlio come un codice a barre e se spendi 44 miliardi di dollari unicamente per riammettere dentro i social i nazisti e la peggio feccia potrai pure essere un genio totale ma per me resti un individuo spregevole

1 Like

tipico di un mac user guardare solo all’estetica e poco alla sostanza :ahsisi:

(meglio?)

2 Likes

vabbeh ma sticazzi di suo padre, tra le altre cose mi pare che non abbiano rapporti da quando ha iniziato a ingropparsi la sorellastra :asd:

:rotflfast:

1 Like

fattuale
/

Ehi, io domani mattina alle 10 firmo la vendita della mia e poi il 20 maggio la ordino

1 Like

Voglio riquotare questa per non dimenticarmela.

Che auto di merda avete avuto nella vostra vita per pensare che la Tesla sia la migliore sul mercato e che gli interni Tesla sono invidiati da tutti?

Forse il problema e’ che siete poVri e il meglio che potete permettervi e’ na Tesla :asd:

1 Like

Io ero rimasto ai poveri che possono permettersi la dacia, l’asticella volah

2 Likes

nel mercato automotive italiano la m3 è una macchina da persone che stanno abbastanza bene.

1 Like

Siamo su Agora’, abbiamo il cazzo MINIMO di 30 cm. Mi sembra ovvio che l’asticella voliiiiihhhhhh

Cosa completamente inventata. Cosi a cazzo che non si parlano. Bho. :dunnasd:

Ma la scelta lessicale è corretta per il senso che ha quella frase, con “privilegiato” si snatura e perde appunto il senso :dunno:

L’analisi che fai tu è ulteriore ma non pertinente con quella proposizione
Ma mi sembrava chiaro il senso no ?

Vengo da una w205 c63 amg, una macchina fatta su misura dai tedeschi per triggerare blackbear, la nuova model 3 per me è stata comunque una esperienza più che eccitante anche rispetto a quella :asd:

Si quando la quoti magari quota anche il post che quotava

:asd: