Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

bah mi sembrava lo dicesse il padre in una qualche intervista. cioé non è che c’ho la storiografia di musk qui a fianco.

non è che cambi quanto merda d’uomo sia Musk jr.

sottoscrivo e ho per altro espresso lo stesso pensiero in un paio di post precedenti

Te parli di invidia. Io ti contesto questo. Io come moltissimi critici di musk non siamo invidiosi, solo chi pensa che fare i soldi sia il fine ultimo per il quale esistiamo su questo pianeta puo’ invidiarlo, perche’ ti ripeto, esclusi i fantamiliardi, e’ un pezzente solo come un cane :dunno:

Quindi te lo sei inventato perchè a te fa comodo sia vero. Tuttok! :asd:

1 Like

Poi capirai c’è pieno di ricchi che potrei tranquillamente ammettere di inviare, scegliermi Musk che è uno talmente problematico da stare a distruggersi il fegato online ed a sfondarsi di droghe perché riesce a vivere di merda pur da miliardario è totalmente boh.

1 Like

Ok adesso ho capito cosa intendessi

No sinceramente non pensavo all’invidia, ma al fastidio/rabbia di vedere che qualcosa o qualcuno che ti sta sul cazzo ha invece destino favorevole e successo, e cioè che la vita “lo premia”

Esattamente come se ti sta usl cazzo la Meloni e ti gira i maroni a vedere che l’elettorato " la premia"

Quello era il senso

Cosa cazzo rortfli @Drest letteralmente ti sei inventto una cosa. A meno che hai delle fonti. :dunnasd:

1 Like

Ah ho capito, beh mi sembra normale che un minimo bruci il culo a vedere sempre ‘sti failsons to fail upwards. L’importante e’ non degenerare fino a diventarne un chiodo fisso. Io non e’ che mi alzo la mattina e maledico musk come prima cosa, anche perche’ la rabbia andrebbe indirizzata sempre piu’ verso il sistema che crea queste dinamiche invece che le persone che se ne approfittano.

1 Like

va beh dai, la classe C e’ na scatoletta di tonno per dio. Sei alto 3 metri, come cazzo ci stavi dentro una Classe C?

Ho avuto per 1 mese una C43 AMG e l’ho lasciata alla moglie perche’ era minuscola.

Bro siamo in europa, un classe c è enorme da ste parti :asd:

Si ma te sei enorme.

Un breve video di Gnr che guida la classe C.

2 Likes

Sono alto ma non sono un meatloaf, sto sereno anche in una 500 :asd:

Immagino quanto spazio dietro ci sara’ stato sia sulla classe C che su una 500. Praticamente due monoposto.

Vediamo se si incastrano un po’ di cose :dunno:

Auguri a trovare qualcuno che ti compri la zoe

1 Like

Ma secondo te la vendo ? :asd:

Vendiamo la Yaris.

Avresti dovuto, ora mi sa che dovrai per forza tenerla fino a fine vita :asd:

Non vedo dove sia il problema sinceramente. 3 anni e mezzo, 80k km e la batteria è ancora sana come un pesce :dunnasd:

Che varrà poi zero. Ora qualcosa lo prendevi ancora, tra qualche anno non prenderai più nulla.

Comunque a me quello che fa più ridere di Musk è che non è manco riuscito a finire la laurea in fisica (che in US puoi prendere con conoscenze tipo di un liceo scientifico buono italiano) però millanta di averla presa.