Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Scusate ma cosa c’entra Musk con come è progettata la Tesla?
Mica l’ha progettata lui, mica ha gestito Tesla, non sa fare letteralmente un cazzo.

3 Likes

Non hai la giusta vision :sisi:

Si a me è chiarissimo, però si sente spessissimo il contrario tipo “Musk/Guru di turno è un coglione quindi prodotto fa schifo” che non è necessariamente vero.
Se il prodotto faceva cagare in senso assoluto manco eravamo qua a parlarne probabilmente

Difatti l’unica roba su cui ha messo palesemente le mani è il cyberfail, e il risultato si vede

1 Like

Ho letto gli ultimi 30 post e non riesco a capire come mi sento

4 Likes

E’ CEO e product architect di Tesla dal 2008 …

Da cui . " As the co-founder and CEO of Tesla, Elon leads all product design, engineering and global manufacturing of the company’s electric vehicles"

Hai altre fonti che smentiscono o siamo tipo alla storia del papà piu ricco del mondo che ha il tesoro dei nani che vi raccontate qua ? :asd:

1 Like

Il fatto che qualsiasi cosa che ha gestito alla luce del sole ha dimostrato la sua totale incompetenza?
Tu pensi veramente che lui gestisse hands-on Tesla o qualsiasi altra compagnia? Perche’ c’e’ scritto sul loro sito? Seriamente?

1 Like

Ah dici quella dove IL PADRE DI ELON MUSK diceva letteralmente che avevano così tanti soldi che non riuscivano a chiudere la cassaforte?

1 Like

Io penso basandomi sui fatti e non sulle baggianate o le echo chamber come queste dove ci si racconta la favola a cui si vuole credere sulla base di 4 twitter

“Totale incompetenza” su che cosa ? E’ CEO, sai cosa vuol dire no ?, di aziende che hanno raggiunto risultati stellari e che sono letteralmente dei game changer nei rispettivi settori
Ma di che parli ?
Ma hai idea di cosa significhi farne anche 1 SOLA di quelle realta imprenditoriali ?
Probabilmente non lo sai, perche da come parli non sai nulla di imprenditoria e non hai nessuna esperienza in merito

E’ probabilmente uno stronzo ? Ha pestato un amerda colossale con Twitter ? E’ probabilmente anche un fascio ? e aggiungi pure altro, molto probabilmente SI
E quindi che cazzo c’entra con il resto che ha fatto ?
La storia è piena di “grandi uomini” che umanamente erano delle merde o che avevano dei lati oscuri che levati, sai che novità

14 Likes

E avanti con l’anedottica
Scommetto che avevano anche una "grandissima Mercedes " :asd:

Vai a cercare i dati , i fatti
Poi quando scopri che di ricchi come il padre di Musk nella sola New York ce ne saranno stati qualche decina di migliaia ne riparliamo seriamente del padre “piu ricco del mondo”

Io anni fa conoscevo musk solo di nome e visti i risultati IPOTIZZAVO fosse un tipo in gamba nei suoi settori.

Dopo anni che ogni volta che apre bocca spara cazzata di dimensioni epocali e tutte le buffonate che ha fatto e detto: i suoi risultati (che nessuno sa bene con che decisioni li ha ottenuti) non possono coprire le azioni che siamo sicuri ha fatto.

:corn:

A proposito di dati e fatti: chi è che ha mai detto che il padre di Musk era il “più ricco del mondo”?

Io ho sempre sentito dire che la narrativa di Musk uomo che si è fatto da solo grazie al suo cervello enorme era una mezza boiata perché dietro aveva il patrimonio del padre. E quello, mi spiace per te, è un fatto.

A guarda a me di Musk non è mai fregato un cazzo, leggevo giusto sui giornali
Che si sia rincoglionito negli ultimi anni ? a vedere la faccenda di Twitter verrebbe da dire di si :dunno:
Ma che questo diventi il motivo per costruirsi su tutta una narrazione :" è stato sempre un povero ritardato imbecille che grazie ai soldi di papa e al tesoro dei nani ha fatto quello che ha fatto" beh è francamente ridicolo dai eh

Parlando di fatti

4 Likes

Il patrimonio del padre non giustifica minimamente e non rende “ovvio” quello che ha poi ottenuto Elon, è una questione di proporzioni e magnitudo dei risultati
Ti sogneresti di dire che Valentino fosse “ovvio” diventasse il campione che è stato perche suo padre correva in moto e l’ha portato sulle piste da quanto aveva 2 anni mettendogli a disposizione mezzi, persone e soldi?
Quanti padri come quello di Valentino hanno fatto la stessa identica cosa con i loro figli?
Quanti centinaia di migliaia di padri anche piu ricchi di quello di Elon hanno spinto ed aiutato i loro figli come e anche di piu di quello di Elon?
Peccato che lui sia unico nei risultati.
Ti pare “ovvio” ?

veramente basta leggere cosa successe con paypal (e come fu fondamentalmente buttato fuori) e basta guardare tutte le cose dove sappiamo ha messo di più le mani od imposto cose; tesla e spacex sono DESPITE le sue ingerenze, non a causa di.

quello che è bravo a fare, o almeno lo era, è stato intortare governi per magnarsi contributi a strafottere. in pratica, è bravo a dare l’idea di essere un visionario.

poi gli fai fare na macchina ed esce quella merda del cybertruck, gli fai gestire un social e abbiamo twitter2024, gli fai mettere mano alle tesla e hai le portiere che si aprono con le leve sotto il sedile :dunnasdsad:

unico nei risultati, uno coi soldi di famiglia che fa altri soldi? :thinking:

[Max] Levchin was at a friend’s bachelor pad hanging out with Musk. Some people were playing a high-stakes game of Texas Hold ‘Em. Although Musk was not a card player, he pulled up to the table. “There were all these nerds and sharpsters who were good at memorizing cards and calculating odds,” Levchin says. “Elon just proceeded to go all in on every hand and lose. Then he would buy more chips and double down. Eventually, after losing many hands, he went all in and won. Then he said “Right, fine, I’m done.” It would be a theme in his life: avoid taking chips off the table; keep risking them.

Max Levchin era a casa di un suo amico assieme a Musk. Alcune persone stavano giocando a poker Texas Hold ‘Em lì vicino. Anche se Musk non sapeva giocare a carte, si è seduto al tavolo. “C’erano tutti questi cervelloni e giocatori incalliti che sapevano memorizzare le carte e calcolare le probabilità,” dice Levchin. “Elon non faceva altro che giocarsi tutto ad ogni singola mano e perdeva. Poi comprava altre fiches e ripeteva.” Alla fine, dopo aver perso moltissime mani, si è di nuovo giocato tutto ed ha vinto, e poi ha detto “Ok, basta, ho finito.” E’ un tema ricorrente nella sua vita: si gioca sempre tutto.

(Dalla biografia di Musk ad opera di Walter Isaacson.)

Ora, domanda: una persona comune può fare quello che ha fatto Musk? Ossia continuare a buttare soldi per correre dietro a qualcosa fino a che non lo ottiene? O lo può fare soltanto uno che ha già i soldi di partenza?

E, domanda due: non vi pare un sistema che ricompensa chi è incompetente?

2 Likes

Si si per carità se ti fa stare meglio personalmente fai pure
E’ una frase sostanzialmente “vuota” ma contento te

https://twitter.com/EsqTim/status/1547047570425380864

8 Likes