Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Ma neanche nella fantascienza.

L’apice del cuckismo.

Sta gente si farebbe trombar la moglie da musk e poi insisterebbero per mantenere loro i figli.

1 Like

1 Like

ma chi è sto tizio?

boh. un sacerdote del culto di musk a caso

starter pack “free speech” + “libertarian” + “stem graduate” :rotfl:

only buy tesla and apple products, praticamente il mio nemico naturale.

che coglione senza speranza :asd:

5 Likes

Ha lo starter pack deluxe della sfiga

Ha dimenticato “Nintendo”.

1 Like

I only buy Apple and Tesla :rotfl:

Questo ha una linea diretta col principe della Nigeria :rotfl:

Secondo me mette anche gli occhiali da sole in discoteca

1 Like

Io giuro che queste cose, e mi vanto di essere uno scrittore fantasy, non potrei mai immaginarle.

Un tizio a caso chiamato “Adrain Dittman” che guardacaso ha la stessa voce di Elon Musk, appare in una live di un fascista a caso (o perso il conto) e dice che “si avete ragione, ma magari non andate full Kayne West sulla piattaforma” :rotfl:

E gli stessi fasci ridono del fatto che è “una persona a caso dal pubblico” :rotfl:

https://twitter.com/realtdx/status/1787579378970329236

4 Likes

1 Like

:rotfl:

https://twitter.com/nyaathea/status/1787933260485419157

Oddio mi ricorda il povero JOSEPH DOMINUS…

:spy:

1 Like

coglione magari per il resto, ma sul fatto che avendo la possibilità economica acquisti la miglior auto elettrica e i migliori device elettronici sul mercato non vedo come possa indurti ad un giudizio sulle qualità intellettive della persona :dunno:

10 Likes

Musk bello odioso così come Cook però vaccaboia se san fare bei prodotti quella gente li :asd:

(INB4 articolo su Open di gnr annegato in una tesla che si è autopilotata in un lago mentre l’iphone si aggiornava impossibilitando la chiamata ai soccorsi)

4 Likes

1 Like

Eh ma ocio che adesso ti arriva Devil a beatificarti la Ford e gli altri brand dell’automotive che negli ultimi 20 anni sono riusciti come massimo apporto progettuale a ridisegnare la stessa calandra 800 volte , i fari e gli specchietti retrovisori :asd:
C’è da dire che negli ultimi anni hanno cambiato, sono stati impegnati a copiare gli interni delle Tesla :asd:

3 Likes

Dimentichi anche la strategia Ford/Stellantis/Daimler/BMW di montare motori elettrici su piattaforme pensate per motori termici, con brillanti risultati in termini di costo, efficienza e praticità.

Poi se una cosa è bella che senso ha cambiarla

Devono morire male :asd:
Sono la necrosi del design