Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Ahhh i chiodi sulla bara

Ieri parcheggio la mia splendida fiesta del 2010 che si regge con lo sputo e lo scotch in centro storico per andare a farmi due passi e dalla tesla parcheggiata nel posto con la colonnina per la ricarica scende nello stesso momento un ex compagno di liceo che non vedevo da un sacco di tempo.
Non ho fatto quasi in tempo a salutarlo che lui ha iniziato a parlare in maniera ossessiva della sua model S(alcazzo) dicendo frasi tipo “eh ho fatto i debiti per prenderla ma vuoi mettere, è la APPLE delle automibili! mica potevo prenderla in leasing”, “ormai non ha più senso comprare una macchina se non prendi una tesla, mica vuoi vivere nella preistoria?”, “Musk è l’unico che dice le cose come stanno, come fai a non amarlo?” (l’ultima citazione parola per parola).
Penso tra me e me “vabbè l’ha appena comprata sarà fomentato” e proseguiamo a fare insieme un tratto a piedi dato che andavamo nella stessa direzione.

GROSSO ERRORE

I due passi che volevo fare per rilassarmi dopo il lavoro si tramutano in un talk complottistico tenuto da uno che a scuola non sapeva nemmeno fare 2+2 ed ora è un sedicente fine esperto di geopolitca, tecnologia e economia.

Disperato lo saluto fingendo una telefonata e lui mi dice di “seguirlo su ICS” :vface:

Morale della storia: se hanno una tesla fingetela subito la telefonata :asd:

“seguimi su ics”

:rotflfast:

Cioè, si è preso 100k di macchina? Debiti o non debiti, per saper fare 2+2, sta sicuramente messo meglio di tutti qua dentro :asd:

gia che glie li hanno dati a buffo è qualcosa :asd:

Strano. Le Tesla son fatte cosi’ bene che la maggior parte della gente che compra tesla sono

  1. Gente che non sa niente di auto e segue le mode
  2. fanboy di Musk che credono che caghi oro.

Ho visto Tesla che se fossero uscite cosi’ da una fabbrica Fiat degli anni 80, ci sarebbero gli articoli sul giornale.

Ho vistro thread aperti su ff per molto meno

1 Like

“è la APPLE delle automibili”.

In 5 parole ha nuclearizzato:

la propria auto
musk
qualsiasi chance di venir considerato intelligente.

sta meglio di tutti noi sicuramente la famiglia della moglie ma questo è un altro discorso, roba da armadi di fendi (cit.) :asd:

:love:

ma non potevi invitarlo sul forum ?
I thread di Elon e di Apple sono li apposta

Ma la tesla ce l’ha la porta usb-c?

Si ma usarla costa 8 dollari al mese

Non capisco il meme: non ricordo più i personaggi, è da tanto che non guardo i power rangers

la lega propone musk al premio del parlamento per la libertà di stampa e parola che ci sta con lui da quando ha comprato twitter :rotfl:

il ritorno dei fasci e dei troll certificata in un attimo

SOROS!!! :omg:

Coicidenza incredible: il tweet di Musk sono esattamente 14 parole.

Uno youtuber giapponese che seguo ogni tanto ha comprato un iphone 15, ha fatto il restore e twitter/x lo ha bannato per uso fraudolento…

Beh occhio ai restore su telefoni diversi… :sisi: