Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

what?

Per chi non lo sapesse: Russell Brand è un comico inglese di cui si sapeva da tempo che è uno a cui piacciono le ragazzine e che allunga facilmente le mani, ma ora stanno venendo fuori le prove, ed ovviamente è nel pieno del momento “non è vero niente sono tutte fandonie I am being cancelled!!!”

E, tristemente, non sono per niente sorpresa che Musk lo difenda.

Ora non riesco a tirarlo fuori perché non ricordo dove l’ho visto, ma c’era un tweet ben argomentato da qualche parte che sosteneva che la svolta alt right/complotto/reiki e cristalli/don’t trust the media di Russel Brand degli ultimi anni fosse dovuta esclusivamente al fatto che si aspettasse di essere trovato con le mani nella marmellata da un momento all’altro e che si stesse solo portando avanti col lavoro PR :asd:

Thread originale di 8 mesi fa :asd:

https://www.reddit.com/r/LowStakesConspiracies/comments/10k3mn9/russell_brand_is_moving_to_the_right_so_that_when/?share_id=foeIXZNQzA_q7T6hf1sIr

Luridi merdosi

Fa bene, è 200 IQ move ad essere sincero

Edit: Mi spiego meglio, fa bene per pararsi il culo, non giustifico o condivido il comportamento di questo…coso

achievement Coda di Paglia is now unlocked

Ma ancora si bulla di sfidare tutti a far a cazzotti, dopo che gli han già chiamato il bluff?

Poi se accettano, inizia la pantomima “Ehh peccato, c’ho il gomito che mi fa contatto col piede e non sono libero per i prox 6 anni e mezzo, sei fortunato altrimenti ti spaccavo la faccia”.

Piccolo uomo che vuole fare il grosso.

Se è vera, conferma quanto sia cretino

primo commento
pagliaccio di ghiaccio :lode: vieni su ngi

Secondo Wired Neuralink tortura e ammazza scimmie e secondo Reuters Neuralink ne ha ammazzate 1.5k nel solo 2018

ma è no scienziato pazzo senza essere scienziato :vface:

La cosa bella era quando millantava di essere laureato in fisica quando era stato trombato ferocemente e manco pagando si era preso la laurea

1 Like

diobono ho letto 3 o 4 passaggi e m’è venuto il voltastomaco.

santa barbara dammi la forza

Neuralink è ovviamente classica buffonata tech-enthusiast. Non ha alcun senso pratico in una cultura che ha esternalizzato tutto sugli smart devices. Tutte le promesse di musk con neuralink sono già cose alle quali accediamo velocissimamente con i cellulari senza fare milioni di operazioni chirurgiche al cervello (:rotfl: ) per applicare l’aggeggio con tutti i costi, applicazioni, burocrazie ospedaliere, rischi a manetta, grift della versione nuova ogni anno etc…

Giusto qualche gianpeople microborghese si farebbe mettere le mani al cervello per installare una cacata prodotta da musk

2 Likes

Russel brand ha sempre avuto l’aura da sex pest, poi tra l’altro sempre stato bello viscido specialmente nel periodo rockstar/speedball, di fatti era un “sex addict” auto-dichiarato, le probabilità che abbia fatto qualcosa di dubbio in quei giri lì di certo non è bassa :asd: per dire, come “scherzone” durante un’interview ha offerto la sua assistente NUDA a niente di meno che il bravissimo jimmy saville :asd:

ma da lì al pensare che si sia messo a fare video su youtube di conspiracy per ormai vari anni, solamente come difesa preventiva verso un possibile futuro metoo a me pare strampalata quanto le altre conspiracy :asd:

e nonostante ciò lo stock pomperà ammerda :asd:

Le alternative sono o che gli è cascata una tegola in testa o che l’ha morso un @Nemo1985 radioattivo

ma è risaputo che gli sono cascate una dozzina di tegole in testa :asd: