Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Riesco quasi a immaginare il momento in cui ha deciso il nome di ogni figlio…

Beautiful zeppelin tipo dopo una poderosa cagata.

Legendary love ricordandosi la scopata della vita con la futura madre.

Halo perchè era il gioco preferito al momento…

cmq musk rimane più fantasioso…

mi ha dato un idea, mio figlio lo chiamerò “LFM BRD need tank & healer HOJ reserved”

Max Power Cannon

Se stava in fissa con baywatch lo chiamava Mitch Bu Cannon

1 Like

Nove dal 2020 in poi? Quindi una media di tre l’anno?
Batte Steven Tyler che generò la figlia Liv insieme alla sorella con un’altra donna in combo :asd:

Si chiama “ottimizzare”

Sì, ha un harem che produce discendenti, tipo 5-6 donne. E boh, vedrà ogni figlio 1 giorno al mese :asd:

Come cazzo fa a ricordarsi i nomi?

“tu sei Disco Samba Space Rocket o Turbo Pineapple Mystical Wizard??”

è quello di Brooklin 99 :vface: wtf

La parte che trovo più random comunque sono i gemelli con Mariah Carey all’inizio di tutto :asd:

e io che pensavo che avessimo toccato il limite già con “Pilot Inspektor Lee” il figlio di Jason Lee

e invece…

Ma infatti. Solo un idiota che non sa un cazzo del 40k metterebbe i Tau e l’Adeptus Mechanicus nello stesso nome.

Poi, checazz va a scomodare proprio gli alieni comunisti se il comunismo gli fa schifo?

Nabbo dimmerda. :nono:

Hanno cambiato le rules su come funziona il checkmark solo per forzare Drill ad averlo :rotfl:

Thread: https://twitter.com/dril/status/1701982787686035856

il top sarebbe Fodder Cannon

1 Like

War!
Has never been so much fun.

2 Likes

Non so quanto funzioni…
Ma SpaceX , credo nelle ultime versioni, ha apportato modifiche ai Stalink riducendo la riflessione a terra della luce per infastidire meno gli astronomi

https://twitter.com/Starlink/status/1703132933102649527

Vedremo se farà qualcosa anche per la radioastronomia (ne dubito )

Inoltre i futuri live dei lanci non saranno più trasmessi su Youtube ma su X (a risoluzione infima :rotfl: )
seguendo il thrend che viene da oriente che i lanci sono protetti da Cright :dentrotfl:

satira? che d’é?

cazzo cardò ma scrivi na frase di commento almeno

1 Like

cmq è figo il trenino in cielo, l’ho visto ieri per la prima volta.

e come guardare il Galaxy Express 999 :asd:

scommetto che gli astronomi la pensano uguale :asd: