Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Vero, ma diciamo che se io fossi in linea per ereditare 1/11 dei soldi di musk potrei anche passarci sopra :asd:

Seh vabbè addirittura dieci, figurati

Mi sa che di questo passo ai figli abbastanza budini morali da aspirare a prendere soldi da quelli reietto arriveranno solo cambiali scadute e dogecoin :asd:

ma quanto è stupido questo coso :rotfl:

io con quel nome appena posso usare un’arma gli sparerei

eh si per il nome
lo fai per i soldi ipocrita :asd:

Breeding kink e white replacement vanno a braccetto.

2 Likes

While revealing the latest birth to The Sun, Errol Musk seemed to reason that making children was his only purpose. “The only thing we are on Earth for is to reproduce,” he said. “If I could have another child I would. I can’t see any reason not to. If I had thought about it then Elon or Kimbal [Elon Musk’s younger brother] wouldn’t exist.”

Tutto suo padre :asd:

La cosa agghiacciante è che Musk jr si è pure comprato gli uteri (sono tutti figli da surrogata tranne un paio).

Dafaq quindi 2 figli “naturali” e 9 surrogati? Cioè sto qua si sveglia una mattina, vede qualcosa che gli pare essere un buon nome per un figlio e ne spawna uno nuovo come se creasse un personaggio in un rpg?

Darwin si sta a rivoltare nella tomba.

ma in america non deve firmare pure la madre per il nome ?

tutte ritardate pure le mogli di musk porca troia, ma mandalo a fare in culo quando propone sti nomi per tuo figlio…

Beh ma guarda che Grimes è scoppiata quasi quanto lui eh :asd:

4 Likes

La condizione di base per accedere a quella scelta è avere presumibilmente scelto di fare un figlio con Elon Musk :asd: Sono tutti incroci da SERT ma coi soldi :asd:

c’è gente che ha fatto figli anche con cessi peggiori di Musk e con meno soldi, se poi le sue mogli son tutte squilibrate ok, ma non è che non esistano motivi praticissimi per fare figli con l’uomo più ricco del pianeta eh…:asd:

Più che altro se non ti viene il fight or flight a starci da sola nella stessa stanza hai un dado star al posto dell’amigdala

Vabbè ma in america hanno i “name consultant” che paghi per farti dire di chiamare tuo figlio “RISCATTO” :asd:

Nomi americani

dopo aver visto i video made in usa dei chiropratici per animali non mi stupisco più di niente che arrivi da quella zona del pianeta…:asd:

anche chiamare il figlio Odin tanta roba…

Ransom :rotfl:

Elon Musk è un principiante, il vero re del breeding kink è Nick Cannon:

12 figli di cui 2 con Mariah Carey e 9 dal 2020 a oggi :asd:

E non siete affatto pronti per i nomi:

Moroccan and Monroe Cannon
Golden Sagon Cannon
Powerful Queen Cannon
Zion Mixolydian and Zillion Heir Cannon
Zen Cannon
Legendary Love Cannon
Onyx Ice Cole Cannon
Rise Messiah Cannon
Beautiful Zeppelin Cannon
Halo Marie Cannon

Se non fa Cannon Cannon sono delusissimo