Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Vero, bastava il titolo e un post con scritto “è un coglione” e metterlo in sticky

2 Likes

condivido questa perla di video :asd:

2 Likes

Sbroftl
tra i canali del tubo muskiani gira che Musk comprerà Nvidia

2 Likes

Dopo il buco nero di Twitter chi cazzo glieli presta i soldi?

Non ci credo per un cazzo.

ma è una stronzata messa in giro dai suoi fan 15 enni

Magnifico :rotfl:

Assolutamente da guardare :rotfl:

Quando pela le carote con la portella mi sono cappotato :rotfl:

Ma questo è il miglior video che abbia mai visto. Questi 40 secondi sono da Oscar :rotfl:

https://youtube.com/clip/UgkxGMCtBYsOcoSSYxeHdoKuUrato8sIS9mG?si=wOI9sZ_3jfjyjqfP

1 Like

Oddio non la conoscevo sta crosta che annusa la striscia di puzza lasciata dal culo che manco i cani :rotfl:

1 Like

questo rimane sempre il mio preferito, sempre suo :asd:

3 Likes

Tutti i 2’260 miliardi di US$ della quotazione di mercato dell’azienda ? Auguri.

1 Like

Cardoza, per favore, spiegami perché ho appena visto un adolescente annusare la sedia su cui era seduto Andrew Tate, poi chiedimi scusa :|

1 Like

Ma dove va che al max nvidia compra musk

2 Likes

e la Apple non gli compra più la Tesla

Il video è anche simpatico, ma mi sta sulle palle il clickbait con il cyber truck tutto arrugginito nella preview che non viene minimamente mostrato nel video.
Parla della ruggine, ma a livello generale è senza far vedere risultato sul cybertruck

considera che a titolo di riferimento per l’acciaio inox ho cercato delle DeLorean arrugginite ne ho trovate tantissime nella ricerca per immagini ma erano tutte generate da AI :asd:

mentre questa abbandonata nel fienile da anni sembra avere la carrozzeria in buono stato non ci sono chiazze di ruggine importanti è messa molto meglio di alcune auto che ho visto recuperare dai pollai a Cironi

2 Likes

la delorean aveva uno strato protettivo sopra l’acciaio della carrozzeria

concordo pienamente ho pensato la stessa cosa, tra l’altro il tizio che parla a volte fa video del cazzo però questa volta ha ragione :asd:

a quanto ho sentito ora quando compri il cybertruck offrono per soli 5k il coating in epoxy come quello della DeLorean

P.S.

https://shop.tesla.com/product/cybertruck-satin-clear-paint-film

1 Like

Io non capirò mai perché disturbarsi a premere lo shift per scrivere “é” quando basta premere “è” direttamente e senza errore grammaticale :asd:

Esiste chi non usa la tastiera italiana