Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Lo so, ma neanche la é c’è nella tastiera US/UK, e ha usato ù, quindi rientra nella categoria di cui non mi spiego il perché, a meno che non sia il suggeritore del telefono trainato male.

È pura curiosità, io faccio mille strafalcioni non è quello il punto, mi chiedo semplicemente perché andare a premere shift ogni volta che lo vedo, probabile ci sia qualcosa che mi sfugge :dunnasd:

E hanno solo da premere i tasti giusti

Per fare contento qualche grammar nazi nel 2024?
Pensavo che gli adulti si concentrassero su cose più importanti invece di un accento sbagliato :dunnasd:
As esempio io uso l’apostrofo da computer perché zero voglia proprio

Provo a scriverlo di nuovo con più parole visto che la prima volta non hai capito.

Non è per fare il grammar nazi anche perché non me lo posso permettere considerando l’alta quantità di errori che faccio. È pura curiosità perché con la tastiera si preme un tasto in più per fare un errore quando basterebbe non premerlo, quindi non è questione di ”sbatta" come il tuo esempio.

Ma vi rendete conto che mi avete fatto comparire il numerino su questo thread, io l’ho aperto pregustando qualche boiata pasquale di Elno, e mi ritrovo a leggere di 'sta stronzata della e accentata? Ma abbozzatela, pd. :mad:

2 Likes

scommetto che nomecoso usa una tastiera spagnola

2 Likes

La cosa piu’ triste in realta’ e’ che ormai le parole non hanno piu’ senso e non esistono concetti stratificati nell’era di internet, per cui l’ortografia e’ confusa con la grammatica.

(non ce l’ho con te o Chuck eh, e’ uso comune ormai classificare gli errori ortografici come grammaticali)

1 Like

Relativamente alla valutazione unitaria dei pacchetti azionari detenuti da soggetti investitori partecipanti alla composizione del capitale la stima attuale della perdita di valore delle quote societarie rispetto al momento dell’acquisizione di Twitter è pari al 73%.

1 Like

1 Like

:rotflfast:

https://twitter.com/holy_schnitt/status/1775730411903008846

Ma figurati, sono il primo a dire che non capisco un cazzo di regole e vado per allenamento :asd:

La mia era pura curiosità ed è stata soddisfatta dopo aver googlato “keyboard layout accents” ed essermi accorto che in altri layout l’accento di default senza shift è quello opposto.

Grazie inglo infatti, fanculo a Barlume invece mi ha dato del grammar nazi, con che coraggio :rotfl:

A me che vengo corretto almeno 3 volte al giorno da un furer che mi rompe il cazzo pure su WhatsApp quando scrivo “si” come affermazione senza l’accento grave, la mia compagna :asd:

Orthographique nazi!

2 Likes

Notare l’uso del francese.
Autocorrect del telefono di merda :sad:

1 Like

Non so che aggiungere

Mi sembra un po’ tirata…

invece magari la notizia sarà che i robotaxi in realtà sono guidati da indiani con l’oculus rift e il volante della play2

1 Like

Alle 14:00? :ahah:

and that he “may have done more to financially impair the company than to help it,”

:rotfl:

https://twitter.com/parismarx/status/1777438881861849433

1 Like

Safety first

1 Like