Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

la roba dei vetri blindati mi sembra una gran cagata, visto che non ce l’ha nemmeno il Cybertruck :asd:

A mia discolpa l’avevo detto che era una domanda da tecnicismo inutile :asd:

Era per proteggere i soldi, infatti sono salvi.

si ma è una ritardata
esiste un meccanismo di sicurezza per le portiere che le sblocca meccanicamente anche con la batteria morta o in corto
non ti abbassa il finestrino (cosa che fa l’apertura elettrica) per cui, come in ogni altra auto con i vetri elettrici, devi spaccare il finestrino

a me pare un darwin award più che altro

Momento momento momento

Mi stai dicendo che con la tesla per cambiare marcia devi usare il touch screen?

3 Likes

per cambiare da “avanti” a “folle” (chiamiamola così) a “indietro” sì, altrimenti è elettrica, mica ha le 5-7 marce
c’è anche un tasto capacitivo (mi pare?) sulla console centrale se il touchscreen non fosse operativo

edit: mi pare sulla m3 ci sia un altro controllo ma la m3 non ce l’ho troppo presente

“ehi google, metti la retromarcia”

1 Like

" Hai detto in contumacia? Procedo con il nasconderti nel lago"

13 Likes

Io anni fa quando provai la M3 c’era la leva american-style dietro il volante.

Ho linkato il manuale della Tesla Model X. Ha il cambio automatico quindi prima-seconda-terza ecc le cambia automaticamente, ma per passare da marcia a folle e da folle a retromarcia o al contrario bisogna: 1. fermare la macchina, 2. premere il freno, 3. fare swipe up o swipe down sul touchscreen.

Altrimenti ci sono dei bottoni (touch, of course) sulla colonna centrale, ma questo è visto come un sistema di backup da usare di rado.

su quelle nuove oltre alla leva per le frecce hanno tolto anche quella per il cambio, sostituita con degli swipe sullo schermo :sisi:

Elon Musk ammette: «Faccio uso di ketamina, è negli interessi degli investitori»

nell’interesse degli investitori :sisi: :sisi: :occhiolino:

6 Likes

è nell’interesse degli investitori sì

:asd:

1 Like

dovresti leggere l’articolo che hai postato :asd:

First, it’s important to remember that ketamine isn’t a first-option treatment for depression. It’s generally used only when other, more longstanding treatments haven’t been effective. Ketamine doesn’t offer a cure; rather, it improves symptoms of depression for a certain amount of time.

guidelines required its use “under the supervision of a health care provider in a certified doctor’s office or clinic.”

:asd:

inoltre se Musk ne facesse questo uso clinico, l’unico interesse vero per gli investitori sarebbere vederlo fuori dai maroni in tempo zero :asd:

A livello umano sono preoccupato per quest’uomo :asd:

Altro che Kayne o Britney. :afraid:

Edit: vorrei solo dire che ho postato il video “per dovere di cronaca” visto che se ne parlava giorni fa, ma è la cosa più noiosa dell’universo, a parte il fatto che Elno sta chiaramente male. Probabilmente sono le droghe, ma non penso che abbia avuto 8 ore di sonno in mesi. :asd:

Lol

E vabbè le elettriche non hanno il cambio, contento?

Tanto per farmi del male, ho ascoltato mentre facevo altro.

Musk s’aspettava l’intervista in ginocchio e gli son girati i coglioni, mentre quell’altro parrebbe più interessato a rientrare nelle grazie della sinistra che l’ha cancellato.
Intervista piuttosto noiosa, in cui Don fa praticamente tutte le domande che Musk non voleva sentire e le risposte sono tutto un dodgiare le responsabilità e menare il can per l’aia.

Verso la fine Elon s’era talmente ingrugnito che gli fa: “Abbiamo altri 5 minuti, scegli con cautela le ultime domande”, il minaccione chiarissimo del “ti strappo il contratto”, cosa che poi ha fatto. :rotflx:
Che pagliaccio.

2 Likes

Sei uno di quelli che quanto vedi uno che indica qualcosa, guardi il dito? :asd: