Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Vi avanzo di googlare: Don Lemon è un giornalista della CNN and NBC che Musk aveva chiamato personalmente a fare uno show su Twitter.

Prima puntata è un’intervista con Musk.

Subito dopo l’intervista gli ha detto “no guarda non ti vogliamo più” :rotfl:

Non oso immaginare come sia andata l’intervista. :asd:

https://twitter.com/bestofdyingtwit/status/1767958433591185904

1 Like

Meglio cosi va, Don lemon sta provando la nuova linea di grifting, simile a quella di dave ruben. Ovvero il liberal che ha visto la luce perche’ e’ stato cancelled e quindi ora e’ conservative-curious. :asd:

Il fatto che fosse stato chiamato personalmente da Musk mi dice tutto quello che devo sapere sul personaggio. :asd:

1 Like

Madonna Don Lemon che caduta che ha fatto.

Era tipo il n.1 alla Cnn, paladino della Cancel Culture.
Era quello perfettino che esultava quando qualcuno veniva cancellato.

Poi l’ironia della sorte ha voluto che un giorno uscisse a lui la parola sbagliata e desse della vecchia alla Haley.
Boom, cancellato, poi licenziato :rotflx:
Beveva pure e i colleghi lo odiavano.

Adesso che fa?
Cerca di riciclarsi tipo Carlson e Cuomo e fa l’occhiolino alla destra che fino a ieri cancellava a rullo?
Poco ipocrita dai.

@Cardoza scusami ma perché continui a regalare a musk la tua presenza nella sua piattaforma? Best of dying twitter è pure da altre parti, mi pare un po’ un controsenso condividere link di Twitter qui, quando facili da trovare da altre parti…

1 Like

Blusky non ha neanche i messaggi privati. :asd:

Sono anche li, ma non è usabile al momento. Non mi propone gente (probabilmente perchè non c’è nessuno ancora, era a inviti fino a poco tempo fa).

Appena prende piede mollo. Ma per vari motivi (fra cui la carriera della mia compagna) Twitter è ancora un male necessario. L’ho tolto dal telefono e ho tolto tutte le mie info personali però. :asd:

Ecco dov’è andato a finire lo spirito di Berlusconi. Maledetta reincarnazione :madsaw:

1 Like

di’ al tuo amico di scaricare gli aggiornamenti da torrent :asd:

12 Likes

cosa potrà mai andare storto :asd:

minchia sul serio :asd:

Prossimamente, in diretta televisiva, attentati terroristici autoveicolari da remoto. :asd:

Ed a seguire omicidi su commissione, e uccisioni di partner infedeli da parte degli ingegnieri informatici di Tesla con auto lanciate nel primo burrone disponibile.

1 Like

:rotfl: :rotfl:
Si’ vabbeh quella e’ l’interfaccia di nyaa ed e’ fake…

1 Like

:rotfl:

https://twitter.com/boygirl444/status/1769197146325029036

3 Likes

Si beh che Grimes sia costantemente ad un passo dal tso si sapeva da anni.

Lei e Musk sono la coppia che ha giocato a cyberpunk senza capire che il gioco raffiguri una distopia :asd:

1 Like

X eccetera eccetera come Paul

Elon come Leto

1 Like

No mi sa che non hai capito :asd:
La portiera deve vincere la pressione dell’acqua × area della portiera e siam d’accordo che non la apri.
Il finestrino (il motore se elettrico o i tuoi bicipiti se guidi na Panda del 1980) deve vincere pressione dell’acqua x area del finestrino x coefficiente d’attrito tra il vetro e la guarnizione del finestrino stesso.

La domanda era se il motorino elettrico ce la fa anche se per caso non fizzla

1 Like

boh in teoria monta vetri molto pesanti quel coso, il motore ci sta che sia a capacità un po’ superiore all’immediato necessario.

il problema grosso imho è la daisy chain di tutte le parti gestite da elettronica del cosotruck, quando casca in acqua penso sia quasi fatto certo che un sistema diventi inutilizzabile perché salta un anello della catena antecedente ad esso

edit: brain fart, era una Y, non un truck. la domanda resta più che lecita

Penso però che vi stia sfuggendo il punto della questione: questa è finita nel lago (probabilmente perché ha sbagliato la direzione dello swipe quando ha ingranato la marcia, che nella Tesla si fa tramite touchscreen), e quando i soccorsi sono arrivati hanno tentato di sfondare i vetri ma non ce l’hanno fatta perché sono vetri blindati. Se fosse stata una macchina non Tesla ce l’avrebbero fatta e forse lei sarebbe ancora viva.

1 Like

Quindi tutto bene cio che finisce bene?

2 Likes

Mettici anche che “i soccorritori avevano paura di rimanere folgorati” che, boh, penso sia legit come preoccupazione (se non sai come sia il fondale e c’è il rischio si sia aperto qualcosa nello chassis penso che il rischio sia verosimile)

sta tizia è morta perché l’approccio all’automobile come gadget tecnologico è una roba da psicopatici

1 Like