Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

https://x.com/RpsAgainstTrump/status/1764117648588058724?s=20

ormai è ufficialmente lo strillone di Trump

2 Likes

Btw, mi rimangio quello che ho detto tempo fa su questo thread riguardo a Musk, è diventato uno squilibrato.
Forse comprare twitter e spendere 44 miliardi per un sito web gli ha mandato in pappa il cervello, o almeno a me sarebbe successo.

2 Likes

semplicemente ha mostrato il suo essere a tutti anche quelli nn consapevoli

Ragazzuoli dovete venire su X
c’è da divertirsi
trabocca talmente tanto di merda stupida
che si passa volentieri tempo ad invarcarli

Nah, è molto più divertente ammazzare insetti bavosi e robot stitici con gli occhi rossi che perculare la stupidità umana, che è solo patetica

probabilmente è sempre stato uno stronzone colossale, la grossa differenza è che anni fa nelle sue interviste/apparizioni pubbliche stava molto più attento a quello che diceva, ora è proprio senza freni.
è peggiorato moltissimo nel tempo.

:asd: Certo e solo una ripercussione, sicuramente mentre pensava a sta gran mossa era ancora un genio squisito

1 Like

Passato?

Quando rosico perché ho lasciato la società, nella quale poi ci si è infilata microsoft

1 Like

Ci deve essere qualcosa di strano in quel aggeggio che gli americani chiamano formaggio spalmabile che ad un certo punto li fa impazzire.
Trump regredito all’ asilo, questo qui che si sente “patrone ti monto”, gente che si alza la mattina e si mette a fare stragi.
Booh

1 Like

Non sembra essere attivo in EU per ora

https://twitter.com/gatolletaz/status/1763451171346190582

Ma disinstallate sta merda di t… X

2 Likes

io ho cancellato l’account mesi fa mi stupisco come possa ancora essere usato
è letteralmente la fogna usata da bestie oramai e pieno di pubblicità

2 Likes

si concordo. fatto lo stesso
devo dire che mi scazza perchè, per quel poco che non era fogna, non ho trovato una piattaforma alternativa con quei contenuti e quegli autori/giornalisti/altro

però il prezzo da pagare per leggerli era troppo alto

1 Like

Mo non voglio fare il cavallo cavallissimo, ma io Twitter non l’ho mai avuto e mi è sempre parso una troiata apertamente erosiva verso il discorso pubblico sin dall’inizio, non mi sembra un bisogno primario dell’informazione, anzi, magari se facciamo sparire sti modelli riduzionisti da botta e risposta haiku virale e da gara di impression possibilmente la specie umana ci guadagna anche :asd:

3 Likes

cancellato e tolto anche io twitter diverso tempo fa, è diventato un covo di putiniani lobotomizzati.

A me pare un problema più generale onestamente, Twitter per struttura stessa altro non è di una bacheca utile per lanciare in modalità uno-a-molti messaggi d’aggiornamento su dinamiche in rapida evoluzione, nulla di sorprendente, non è prono al commentario ed ancor meno al dibattito, ma appunto su quest’ultimo punto mi pare vi sia una crescente difficoltà ad ogni livello della comunicazione digitale nel proporre ed articolare conversazioni proprie degne di tal nome, qualche che sia il mezzo utilizzato.

Secondo me è il riflesso del fatto che le persone sono più individualiste, quindi ci tengono a dire al mondo chi sono, come pensano loro, come agiscono loro, ma sono sempre meno interessate a capire l’altro, ad ascoltare, a ragionare assieme su un concetto.
Gli strumenti tecnologici corrono dietro a questo.

Sono d’accordo, però penso pure siano dinamiche egualmente vere e si autoalimentano a vicenda, e non aiuta poi il modello fondante dell’economia informatica riguarda la fruizione di contenuti per volume, quindi è necessario produrre, proporre e consumare un numero sempre maggiore di prodotti in breve tempo, altissima frequenza ma bassa ampiezza; le persone possono essere implicitamente individualiste ma la parvenza di personalizzazione e la costante corsa prestazionale penso amplifichino molto la necessità e la predisposizione nel costruire un avatar egotico.

1 Like

Trump è ovviamente senile, è palese.

i giornali fanno schifo e sono illeggibili
li girava roba, non è stata una troiata sin dall’inizio. ha avuto un periodo d’oro altissimo