Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Incredibile!
Mai vista un’azienda con degli scarti riversarli “per sbaglio” o a causa di “imprevedibili perdite nei depositi sotterranei” nei fiumi che passano vicino.

Se i governi locali volessero fare soldoni facili, gli basterebbe fare analizzare le acque a monte e a valle di ogni stabilimento industriale, per fare cause milionarie.
Peccato che spesso siano collusi :dunnasd:

1 Like

State sereni che con la crisi automotive della Germania questa sarà una delle cose su cui sicuramente Non si inculano Musk

Gli ambientalisti sulla gigafactory e il rischio idrico nella zona (non solo inquinamento ma si parla proprio del consumo acqua) hanno alzato bandiere per anni

il sito è di parte ovviamente, ma i risultati son quello che sono (credo Euron ncap sia migliore)

e mo? :asd:

1 Like

non sta arrugginendo, gli si sta solo attaccando della ruggine…

5 Likes

Mai vista un’azienda inquinare. Cos’è sta novità?

coating PPF e pace :sisi:

L’unica roba sensata da fare :asd:

L’ho fatto pure io sulla bici :asd:

Invisiframe, 300 euro e via :asd:

non sta arrugginendo, ma quel dannato ossigieno si attacca al nostro acciaio !

ma quel coso non costa 100k?

ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento che lo faccia tesla :rotflfast:

Eh a maggior ragione, visto il costo se per evitarmi noie peggiori devo spenderci 5k li spendo :asd:

1 Like

generalmente con quella spesa come minimo ci fai il coating, ricordo che sui vari pick-up truck un altro must era il coating in polyurea nel cassone

per chi usa twitter:
https://twitter.com/Edoenonsolo/status/1763555099291382173

Sarebbe tipo una spruzzata di epossidica ?

lol, lmao

È un upgrade sull’epossidica e non di poco

ah non la conoscevo, interessante

Ma è parecchio old la polyurea.
Layer rigido davanti e dietro usi lo spray per farti questo layer magico di roba ultra elastica.

Poi ci sparavamo addosso.
O provavamo con gli esplosivi.

Funzionava abbastanza bene, ma comunque è pesante.

Ah ma quindi gli va passato il Sidol come faceva mia nonna con l’argenteria? :rotfl:

2 Likes