Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Per molti twitter era un aggregatore di notizie. Io non ho mai fatto un post, eppure ci andavo regolarmente per leggere altri che mi interessavano.
Il problema e’ che la gestion Musk lo ha fatto scoppiare anche da questo punto di vista, e’ letteralmente inutilizzabile.

5 Likes

Per me è ancora usabile come chattina tra persone che conosco e per gruppi “di nicchia”, ma perché ho una blocklist letteralmente di decine di migliaia di account, ed ogni giorno ne aggiungo un centinaio.

1 Like

Sam Altman per prostrarsi al suo mito ha risposto dopo 5 anni ad un botta e risposta:

1 Like

Cuck :rotfl:

Si ma al quadro: l’ha fatto dopo essere stato chiamato in causa…

2 Likes

Not worth it onestamente. Devo fare io un lavoro pazzesco per renderlo vivibile ?

Come se poi la strategia di bloccare account funzionasse in un posto che è letteralmente avvelenato e pieno di bot e nuovi account di destra ogni giorno.

Per altro non concordo con questo approccio tigre: le piattaforme di nerda gestite da gente di merda vanno abbandonate sennò ci va bene tutto

1 Like

Esatto. Siccome per lavoro non mi serve, se deve diventare un impegno giornaliero per poter fruire decentemente dell’app allora sticazzi.

2 Likes

musk si è fottuto 56 miliardi non dovuti secondo lo stato del delaware :asd:

Strano, se il ceo decide da solo il proprio stipendio questa decisione è leggermente illegale, chi l’avrebbe mai detto

1 Like

6 miliardi agli avvocati :rotfl:

2 Likes

santa barbara dammi la forza 6 miliardi

1 Like

É una vacca da mungere ormai

CEO con stipendio da 56 miliardi , avvocati con parcelle da 6 miliardi,… sembra un film sci-fi :asd:

3 Likes

Minchia 6 gigatestoni :asd:

1 Like

Devo aggiornare i miei preventivi cazzo

4 Likes

se ho capito bene, i 6 miliardi sono per le spese processuali e serviranno a pagare gli avvocati dell’accusa (il nostro pubblico ministero), che se possibile è ancora più divertente :rotfl:

1 Like

Io sarei curioso di vedere la giustifica dei costi, mi immagino cose tipo : apertura files 10 milioni $

Anche contando 1000$ l’ora di compenso, sono 6 milioni di ore uomo, l’intera vita lavorativa di 50 persone :rotfl:

Detta così sembra molto… ma se guardi bene son soldi ben spesi :sisi:

2 Likes

sì ma do per scontato che quei soldi servano per pagare le mazzette in giro per ottenere il risultato che vuole musk. spende 6 mld per tenersene 56, ci sta.

tanto si sa che la legge è uguale per tutte le persone povere.

1 Like