Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Ma infatti il vero capitale di twitter era la userbase gigantesca, cosa che negli ultimi paio d’anni Elon il Grande ha proceduto ad alienare sistematicamente.

Ma lo buttassero pure in un Gulag ma ‘sti cazzi de questa schiuma della terra

:rotflfast:

I telai delle biciclette sono trattati meglio per l’anticorrosione :asd:

io non capisco tutta sta voglia di dare addosso a tesla a tutti i costi solo per dire “musk caccapupù” :vface:
cioè, sono una compagnia nata da poco, mica con 100 anni di storia dietro tipo ford o general motors, non hanno avuto ancora abbastanza tempo per prevedere che addirittura l’acciaio potesse fare la ruggine…
fixeranno i problemi andando per iterazioni successive, non serve mica tutto questo clamore ogni volta che esce un difetto trascurabile :dunno:

non è che l’f150 sia nato al primo tentativo, ad esempio il prototipo del cybertruck in cartoncino bristol si era dimostrato molto leggero e performante ma aveva lo stesso problema con l’acqua: e vabbè sbagliando si impara :dunno:

move fast, break things

inb4 e’ per early adopters visionari che credono in un futuro migliore

un futuro senza pioggia

1 Like

un futuro senza futuro

preferibilmente a prezzi elevatissimi per creare comunque uno status symbol per pochi eletti :sisi:

COSA???

poffare mi cade il monocolo

MA PER LE BARCHE COME FANNO CHE STANNO IN MARE TUTTO IL TEMPO???

Diranno che è “patina” e rende unico e caratteristico ogni veicolo :sisi:

2 Likes

L’ho appena visto anch’io e stavo venendo a postarlo :rotfl:

Per chi non ha presente, i Twitter Files erano questa serie di documenti che sono stati postati su Twitter da vari giornalisti vicini a Musk (fra cui appunto questo Matt Taibbi) che in teoria dovevano esporre quanto la precedente gestione fosse composta da liberali pro-censura strettamente collusa con l’establishment dem e altre menate del genere.

Qualche tempo dopo questo Taibbi si è reso conto che i suoi post venivano penalizzati dall’algoritmo, ha chiesto a Musk che gli ha detto che è per una questione con Substack (che Taibbi utilizza), quest’ultimo gli ha risposto “sì ok ma cosa c’entro io” e Musk l’ha presa benissimo :rotfl:

Ma poi substack quello per le newsletter che ha fatto i compromessi per tenersi utenti nazi in piattaforma? Una guerra tra titani.

Friendship ended with Matt Taibbi

atmosfera terrestre —> win

75% del traffico bot :rotfl:

https://twitter.com/cb_doge/status/1759859577393238091

io sento del blahblahblah