Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

da un lato apple con il suo visore implementa la possibilità di pinchare usando le mani
dall’altro neuralink sta cercando di replicare il click del mouse :mumble:

ma a sto punto perchè non innovare ripensando l’interazione con un sistema invece di cercare di simulare il comportamento di un hardware che è lo stesso da 50+ anni?

tipo “penso di lanciare un’app” o “penso di trascinare un controllo”, alla fine come tecnologia esiste da 15+ anni, e senza impianti

also this:

Infatti, la tizia ha finito Dark Soul o come cazzo si chiama senza neuralink, che vantaggio ha il chip nel cervello (oltre il rischio di diventare un vegetale) :dunnasd:

Effetto invecchiamento. C’è a chi piace. Fa molto grimdark.

1 Like

Next step farla in bronzo tipo i Panerai :sisi:

“La Tesla Model Y è l’auto più venduta in Europa: con quasi 250 mila immatricolazioni nel 2023, secondo il centro-studi Inovev, il suv elettrico del costruttore statunitense ha detronizzato la Peugeot 208 e superato la Dacia Sandero e la Volkswagen T-Roc. In Italia, invece, la Fiat Panda ha mantenuto salda la guida della classifica con 102.625 unità.”
(corriere.it)"

???
l’auto piu venduta in Europa una full elettrica da oltre 40k€ ???
Qualcuno che ne sa mi spiega sta cosa, perche mi sfugge qualcosa :asd:

ti sfugge il costo delle macchine nuove :asd:

poi si, è comunque tanto, però magari all’estero è più facile. e/o con incentivi scende di svariate milaeuro.

Che 40k euro in Italia sono molti di più di 40k euro in buona parte del resto dell’UE :dunnasd:

Contabilità creativa

/

Le dichiarazioni di musk su neuralink sono letteralmente carta da culo. Non c’è uno straccio di dato pubblico che sia uno: protocolli, enrollment dei pazienti nel trial, il trial non è stato manco iscritto nel sito governativo dei trial. Non c’è modo alcuno di valutare scientificamente sta roba, perché mancano tutti i dati che potrebbero essere valutati dai peer appunto. Un clinical trial basato sui tweet sensazionalistici.

https://www.nature.com/articles/d41586-024-00304-4

6 Likes

E’ sempre il solito discorso, tra incentivi e minor costo di utilizzo l’auto da 40k alla fine costa meno di una da 30k.

:dunno:

Stanotte ho fatto il pieno alla Zoe, addirittura 6 euro :asd:

musk è questo :asd:

in italia eravamo avanti di 30 anni

Minchia mi e’ venuto in mente all’istante. Grandissimo Tafazzi

Basta essere nella Freedom Country. La benza ormai e’ scesa sotto i 60 cent al litro

/s

Qua è tornata a 1,85 grazie al cielo :asd:

“looking into it” :rotfl:

Stripe poi, uno dei piu’ grandi Payment processing services che c’e’. lo uso addirittura anche io per tanti software per processare le CC.

Looking into it, sto povero idiota.

1 Like

Se stripe l’ha bloccata l’ha fatto perché è una cazzo di terrorista :dunnasd:

1 Like

sbaglio o stripe ha delle commissioni della madonna rispetto a altri provider? :mumble: