Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Questo promettendo aria fritta è riuscito a diventare ricco e ad ottenere il potere che ha oggi. I conti per le bugie raccontate nel 2016 devono ancora arrivare, mentre i riverberi delle sue azioni ce le stiamo beccando ogni giorno. Anche se gli USA non hanno capacità legali per perseguire persone del genere noi in Europa dovremmo cominciare a prendere qualche azione…

2 Likes

è quello che fa qualsiasi commerciale, vendere il prodotto come fosse rivoluzionario, quando non lo è, nulla di nuovo o di speciale.
Se vuoi mettere in galera i commerciali che raccontano balle, è meglio che tifi per Musk così li spediamo tutti su marte, non esistono spazi abbastanza grandi per costruire carceri per quel reato sulla terra.

1 Like

Qui più info sui piani di Musk.

Ha fatto una molyneux :asd:

vedi che quello che ha fatto musk con la guida autonoma non è quello che fa qualsiasi commerciale.

io me lo ricordo bene lo spot pubblicitario di oltre 10 anni fa della model s che cercava parcheggio e si parcheggiava da sola in città, con quella testa di cazzo di musk che commentava il filmato dicendo che l’unico motivo per cui il full self driving non era già di serie su tutte le loro auto era per colpa dei burocrati fannulloni che non avevano ancora aggiornato il codice della strada per consentire la guida autonoma.

qualche anno dopo si venne a sapere che in realtà non avevano assolutamente niente in mano, la model s che guidava da sola era solo un prototipo in grado di fare un percorso preimpostato e che nemmeno funzionava, tanto che per realizzare lo spot avevano dovuto girare la scena numerose volte perché la macchina andava continuamente a sbattere.

5 Likes

Mentre quando diceva che avrebbe mandato uomini su marte entro il ventennio, quello si che era realistico…
Mavacagher :asd: :volemose:
Spara puttanate commerciali, come tutti i commerciali

2 Likes

Vendere cose che non esistono è esattamente il loro mestiere, l’ho visto fare davanti ai miei occhi (sparano la megastronzata e poi in privato ti chiedono si può fare vero??? ) … io sto con kaioz :asd:

2 Likes

Il confine fra marketing e scam è sempre parecchio labile :asd:

Per non dimenticare

9 Likes

mi auguro che almeno il Pentagono abbia dati separati e non violabili se avranno avuto un briciolo di cervello.

stavo per postarlo io

45 posts were split to a new topic: Sales vs Marketing

Make europe great again, rivolto in germania ai nazi?

1 Like

Salvini se l’è già tatuato in fronte?

in italia meglio
Fai l’Italia Grande Ancora

5 Likes

Raduno annuale al mausoleo di Arcore

1 Like

Musk team given access to sensitive federal payment system

Le generazioni attuali e future di tedeschi non sono responsabili dei crimini dell’era nazista . Lo ha sottolineato il presidente russo, Vladimir Putin,

Putin che corre in soccorso di Musk. Direi che è un chiaro segnale.

1 Like

ed ecco che saltano fuori gli altarini di chi c’è dietro a tutto quanto.

ma che poi chi è che ritiene i tedeschi attuali responsabili ? lol

questa frase viene usata in modo sibilino per dire "potete essere di nuovo nazi, non sarete nazi come come i vostri nonni, sarete nazi buoni :sisi: "

9 Likes