Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

ho pensato la stessa cosa…:asd:

puzza proprio di “potete pensarla ancora come i vecchi nazi, tanto voi non avete ancora ammazzato nessuno”.

2 Likes

ancora

Pensare che dietro a tutte le cose brutte ci sia Putin mi pare una scusa di comodo, Trump e Musk sono homemade in Occidente.

1 Like

Ma parlano la stessa lingua e hanno obiettivi simili

putin sono almeno 10 anni che gioca con l’ego di trump…
sarà una scheggia impazzita homemade in occidente, ma non c’è nessun dubbio che abbia una fascinazione per l’uomo forte al comando e sia facilmente manipolabile da chi sa toccare le corde giuste

e comunque nelle elezioni 2020 aveva chiesto esplicitamente alla russia una mano per i voti e/o danneggiare i dem :vface:
quindi si, putin comunque resta il grande burattinaio

anche se non foraggia direttamente come fa qui da noi con lega e m5s, negare che ci sia il suo zampino dietro tante manovre che “casualmente” si allineano con i suoi interessi mi sembra un po’ ingenuo…

l’obbiettivo di putin è da sempre destabilizzare il più possibile i governi europei e gli usa, E GUARDA CASO le forze populiste e sovraniste non stanno facendo altro da anni

(GUARDA CASO comunque le “strenue” battaglie che stanno facendo i social network contro le botnet di disinformazione che GUARDA CASO tendono statisticamente ad avere spesso la stessa origine e GUARDA CASO hanno droppato la maggior parte delle policy di fact checking quando GUARDA CASO è salito un governo che sta distruggendo lo stato di diritto)

magari non sarà tutta farina del sacco di putin, ma sicuro non credo che ciò che sta succedendo gli dispiaccia particolarmente

2 Likes

Musk chiuderà USAid, l’agenzia americana che si occupa di distribuire gli aiuti umanitari americani.

Questo porterà a probabilmente milioni di persone che moriranno, tra AIDS e fame.

La partita si gioca su cose come questa più che sulla direzione del vettore soldi, perché è qui che il mondo dovrebbe smetterla di nazificarsi per mimesi e rivoltarsi contro il chief nazi, invece noi probabilmente chiuderemo l’UNHCR per placare i mostri

Che vada a suo favore è un discorso, che tutto quello che succede di brutto in America sia parte di un piano di Putin è un altro :asd:

Anche perché Putin è lo stesso che due anni fa ha dato il via a una guerra fallimentare che ha rinforzato la NATO e compattato l’Occidente contro la Russia, questa sua immagine di lui come pianificatore infallibile modello Bene Gesserit mi sembra poco credibile. Il che non vuole dire che non ci abbia messo mano, ma non è lui ad aver reso Musk la persona più ricca del mondo o ad avergli fatto il lavaggio del cervello con idee di ultradestra.

2 Likes

USAids :sisi:

Cmq brillante l’idea di dare a Musk la gestione dei pagamenti federali.
Ha fatto un lavorone con Twitter no?
Pagato a peso d’oro, distrutto, spaccato, rotto, licenziato praticamente chiunque e ora nemmeno è in pari.
C’è un cazzo da fare: molto spesso ci rifilano la storiella dell’imprenditore di successo, ma poi vai a guardare e sembrano dei rincoglioniti. Eppure cadono sempre in piedi. La verità triste e sconsolante è che se hai abbastanza soldi, non puoi davvero fallire, per quanto tu sia un idiota. Se ne hai troppo pochi, non puoi mai avere successo, anche se sei in gamba.

5 Likes

10 Likes

Ha le tettine da finasteride, e noi ci ricordiamo di quell’utente che dopo averla presa è diventato complottaro marcio

2 Likes

2 Likes

Ho visto che gira voce dopo un suo tweet che voglia passare il tesoro americano alla blockchain. What could possibly go wrong? :autsisi:

6 Likes

Perchè prima ha detto che i tedeschi si sentono responsabili dei crimi nazisti.

Cosi è più completa, praticamente è ancora più chiaro che li invita a sbattersene il cazzo , se sei nazista esternalo

Ma infatti una roba che non sto capendo è l’atteggiamento Trump verso di lui, pareva baci&abbracci ma il biondo da quando è salito sul trono non mi pare abbia preso posizioni concrete sulla questione ucraina

Ma come già scritto in precedenza, trump se ne sbatte il cazzo di titler
È stato solo uno strumento per uno scopo, si è preso i 500mln per la campagna elettorale e ora che è al potere non deve più rendere conto di niente a nessuno di chi l’ha sostenuto
Adesso o sei con lui o sei contro di lui

Questo potrebbe valere anche per Putin.
In passato Trump ha beneficiato del sistema di fake news e altro messo in piedi dai russi.

Non è chiaro se Putin puntasse a far eleggere Trump perché rincoglionito (1) ai suoi occhi o perché avevano un accordo oppure perché Putin voleva indebolire i democratici e favorire Trump è stato un effetto collaterale.

In ogni caso, ora, Trump non deve più nulla a Putin.

(1) Questo punto potrebbe essere ancora valido. Magari non andrà come previsto da Putin, ma Trump potrebbe veramente demolire gli USA con le sue idiozie e follie.

Si ma a meno che non hai tu, proprio tu Gionni, le risorse militari per fare fronte al quarto reich in salsa barbecue, quello succede uguale. Tanto vale la pena riderci sopra finchè non succede. :dunno:

E io onestamente non penso succederà nella nostra generazione, son problemi di quelli nati dal 2020 in avanti.