Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

c’è chi lo fa con scarti di galera con i debiti, almeno queste si crescono il figlio comode comode con tutti gli agi che possono dare i milioni :asd:

Fino a novembre 2024 non può affondare, gli serve come strumento per pompare il suo caro amico Trump

Adesso se linki un articolo di giornale su Twitter non ti mostra più il titolo :rotfl:

stavo per postarlo io

also, giorno fa invece diceva questo

:asd: (che è parzialmente vero, il classico old :asd:)

Will greatly improve the esthetics.

:rotflfast:

edit: WTF? Come mai appare tutto il tweet?

appare sia tweet che risposta, impressive :asd:

Prova

edit: ok vado su FF :asd:

dite grazie a Cirius perche’ non credo sia grazie a Muschio :asd:

Non sono sicuro che Cirus sarà felice, cmq riportato su FF :asd:

cmq una cosa mi chiedo: tutti sono contro musk (giustamente) ma alla fine continuo a vedere utilizzato x da tutti per comunicare…

La SEC (Securities and Exchanges Commission, l’autorità USA che vigila sul mercato finanziario ed indaga su possibili violazioni delle regole) ha fatto causa a Musk, perché Musk si è rifiutato di testimoniare nell’ambito di un procedimento della SEC stessa riguardo all’acquisto da parte di Musk di azioni di Twitter.

2 Likes

Previdente, negli Stati Uniti non puoi avere autorevolezza nel dibattito pubblico politico senza almeno un processo in corso nei panni dell’accusato da parte del governo federale. :sisi:

così puoi cominciare a usare il termine “witch hunt”

vabbè ma l’SEC è una pagliacciata. Di tutte le cazzate che spara musk, sull’SEC non ha tutti i torti. Chiaro, ha i suoi rendiconto personali e fa i suoi impicci, ma appunto SEC fa schifo al cazzo come istituzione, viene usata come arma, e protegge i privilegi di molti e fa finte battaglie contro la corruzione :asd:

Don’t fix what isn’t broken a Elon Musk non l’hanno mai spiegato :asd:

Poi il cambio alle headline delle news fatto per motivi “estetici” :rotfl:

Beh a questo punto non avrebbe dovuto toccare niente visto che twitter andava benissimo com’era.

perche’ invece e’ migliorato? :asd:

No, that’s my point bruv.