Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Ma figurati se uno così non tocca niente.

Lo scopo era proprio quello di arrivare facendo più rumore possibile e continuare a costruire la leggenda di quanto lui è geniale e di quanto lui cambierà il mondo con la libertà di parola.
Ovvero sbannare trump, i nazisti e tutti gli amichetti suoi.
Salvo poi lamentarsi che agli advertiser non piace sta gente, oh noes che strano!

Ora la piattaforma vale un soldo bucato, è nei debiti, lui posta tutto il giorno rendendosi ridicolo e abboccando a qualsiasi cospirazione della destra.
Poi quando fallirà sarà colpa dei cattivi che non lo lasciano lavorare o dei giudici comunisti e anche un po’ trans.

1 Like

A proposito ma la yaccarino non doveva incontrarsi con i bankers per rassicurarli sul loro, ottimo, investimento in questi giorni? Immagino che aria tiri in quella stanza :asd:

Me la immagino tipo la scena in Inglorius Basterds quando sono nella taverna.

Mood rilassato insomma.

Notizia laterale è che l’ipotesi ventilata è che Twitter valga non quanto sia stata pagata (44 bln $), non quanto abbia in debiti (13 bln $), ma ancora meno (circa 8 bln $).
(Elon Musk’s X is a black hole of value | Reuters)

Cmq ero venuto per postare Elon ad una conferenza di razzi.



Tutto ciò è particolarmente ridicolo ma è ancora presto per vedere i vestiti del re

Cristo santo meta’ del valore del debito, forse e’ meglio che cuttino le losses finche’ vale ancora 8 billions :asd:

“And I think it has a shot at being economically viable” beh se sei nel top 0,0001% immagino di sì :asd:

Ma come da LA a Sidney in 20 minuti? Arrivi che sei un budino :rotfl:

edit: sono 12k kilometri, quindi 36mila km/hr :asd:

:rotfl:

Musk rosicava per i ratio :asd:

2 Likes

Se qualcuno ha un invito su Bluesky (o due) da mandare in PM, vorrei vedere com’è che probabilmente ci devo trasferire la campagna social della mia compagna, danke :lode:

bluesky e mastodon carini

Comunque da “addetto ai lavori” levate a musk twitter, mai visto un disastro simile

Un altro cambiamento su Twitter recente assolutamente negativo è che han levato lo “sponsored” alle pubblicità, per cui non distingui più i post veri dai commercial

WUT? :rotfl:

In 2022, a big piece of news came out: Elon’s dad had a child with Jana Bezuidenhout, his former wife’s daughter, in 2019. Elon found out about his half-sibling on Father’s Day in 2022. Errol, at age 77, expressed his views, saying, “The only thing we are on Earth for is to reproduce.”

Elon and his dad have had a rocky relationship for a long time. The relationship took a hit when Elon found out about the birth of Elliot Rush. He had been giving his dad $2,000 per month, but he stopped when he heard the news. But after Errol threatened to take his own life, Elon started the payments again, according to the biography.

Uno, quel che dice Cardoza: ma sì applichiamo 3g ai nostri passeggeri, gli astronauti già subiscono questa accelerazione e non succede loro niente!

Due, nel 2022 son stati fatti 60 lanci o giù di lì. Nel 2021, 30.
Thousands per year(s) proprio.

Tre, “you just need to add some solar panels”. Si si prova a mandare in orbita la ISS, fatta e finita, dalla Terra. Vediamo :rotfl:

ma… 2000 al mese per quel pezzente non sono niente e mi stanno facendo pensare che il padre non campa se non ha quei soldi al mese? Ma che gente di merda è?

1 Like

mi fa pensare manchi uno 0 o non si spiega.

Saranno 2000 di paghetta, in più vive gratis in una casa di Elon con la servitù pagata. Io l’ho interpretata così.

Sì che poi gli astronauti non fanno tipo mesi di preparazione con macchinari appositi proprio per abituarli a resistere a certe accelerazioni? :asd:

Beh d’altro canto mi ricordo di quegli altri imprenditori eruditi che hanno guardato Archimede negli occhi e hanno detto “sai cosa? mo prendo un porcellino dell’acqua potabile al brico, ci metto quattro mattoni sotto e andiamo a vedere il Titanic” e niente, quando i gonzi incontrano la fisica va sempre tutto benissimo

1 Like

Magari alla fine schiopperà sul volo inaugurale :dunnasd: