Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Ma bho questa si veste nella vita di tutti i giorni come Ledy Gaga vai al MET, se mi dici che è sangue di bambino inuit ci credo :dunnasd:

L’avvocato che ha guidato la causa per diffamazione contro Alex Jones (finita malissimo per quest’ultimo) ha dato il via a una causa per diffamazione contro Elon Musk. È una roba piuttosto articolata, potete leggere qui l’articolo dell’Huffington Post:

E qui quello dell’avvocato in questione, che spiega premesse e conseguenze dell’operato di Elon Musk:

dio ora me la sogno di notte

delfino goloso

Sto ragazzo se l’e’ passata malissimo.
Sinceramente spero gli porti via diversi ml di dollari. Il più possibile.

lungo ma merita, come tutti i vatnik soup

Ma i suoi robot ? :look:

cos’hanno?

Per ora nulla di eccezionale però dice quanti ce ne potrebbero essere :asd:

Elysium

bisogna essere registrati per vedere i tweet adesso?
ho cancellato il mio account e non voglio rifarlo

Doppio update sull’argomento figli lsc :asd:

Abbiamo anche la versione italiana di Nick Cannon:

Oltre a Mariah Carey con il Cannon lì sopra, mi ero perso questa perla:

Janet Jackson ha avuto il suo primo figlio a 50 anni con un “businessman” del Qatar.
Ha divorziato 3 mesi dopo il parto :asd:

According to The New York Post, Jackson and Al Mana had an iron-clad prenuptial agreement entitling the singer to a hefty payout. Under their agreed-upon terms, she would receive $100 million if they remained married for five years and another $100 million if they had a child. Jackson and Al Mana were married for a little over five years at the time of their split and shared one son.

Janet che si porta a casa 200M :lode:

Manco ne avesse avuto bisogno, tra l’altro

eh ma la droga costa eh :asd:

Twitter chiude del tutto così possono dichiararlo come perdita le banche per non pagare tasse? :asdlode:

Quello o la bancarotta per non pagare i debiti, si ipotizzavano vari scenari dove musk fa autosabotaggio per affondare del tutto.
Che è un po’ quello che sta facendo, volutamente o per stupidità.

Ma infatti secondo me gli è girato il cazzo che l’hanno obbligato a comprare twitter e ora lo vuole affondare.

Magari gli sto dando troppo credito.