Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

è un po’ scarno e, cercando 5 minuti, non ho trovato riscontri. attento: non dico che non sia vero,eh

ho trovato questo che dice le stesse cose ma le giustifica, per esempio: Wikipedia ha un sacco di soldi: perché continua a chiederne? - Il Post

si ma dovete vedere il servizio, non leggere il riassuntino :asd:

Meglio lavorare un’ora e dare il ricavato a Wikipedia che leggere qual articolo :sisi:

2 Likes

*
per come la vedo supplisce ad un servizio che dovrebbe essere “pubblico”

1 Like

A Wikipedia si possono muovere diverse critiche, ma è una risorsa ormai insostituibile ed estremamente preziosa. A Musk gli rode il culo che l’articolo che parla di lui è imparziale, e quindi lo mette in cattiva luce.

3 Likes

Il DOJ (Department of Justice, il ministero della giustizia USA) ha lanciato un’indagine sull’effettiva distanza che può essere percorsa dalle Tesla.

Ah ecco spiegata la tirata contro Wikipedia. Niente da vedere, circolare. :asd:

Mamma mia che buffone. :asd:

oddio metà del dichiarato manco facendo gli sparoni a ogni semaforo

Ma difatti è una cazzata che non sta né in cielo né in terra

Dice “il doppio di quello dichiarato da altre case” non il doppio di quello che faceva.

Avrei pure perplessità riguardo la composizione dello staff in per se stesso, tra chi rimane perché minacciato da un’estradizione in caso di perdita di sponsorizzazione aziendale e selezione delle nuove leve su basi morali ed ideologiche di cui possono solo temere l’estrazione.

ha disintegrato ogni policy di brand safety che han fatto scappare gli inserzionisti

1 Like

M’è uscito per caso un articolo sull’hyperloop tanto pompato da musk, essendo un’idea spinta da lui immagino sia na cazzata anche se ovviamente l’articolo la descriveva come il futuro dei trasporti (roma-milano in mezz’ora!!!), qualcuno un po’ ferrato sull’argomento cosa pensa al riguardo :asd: ?

E’ una cazzata, a parte per le questioni piu’ ovvie di fattibilita’, sicurezza, costi, etc. ma il punto del trasporto di massa e’ avere un network integrato che ti sposta X passeggeri e Y tonnellate di merci per ora per direzione, un accrocchio per andare a 700 km/h e’ inutile se poi la capacita’ e’ una frazione minuscola

1 Like

Immagini bene.

In pratica “dovrebbero” essere dei rulli su cui sali in macchina e ti portano da punto A a punto B. In pratica è una metropolitana molto più cara e che non funziona.

È stata “lanciata” come idea da Elno 1) dicendo che era la tecnologia con cui avrebbero scavato i tunnel in cui avremmo vissuto su Marte ma in realtà era solo per 2) distrarre i politici Californiani che stavano discutendo una rete di treni ad alta velocità in California, che avrebbero reso le Tesla senza pilota completamente inutili (no ok, sono già inutili adesso :asd: )

No in realtà ho letto una cosa un po’ diverso o non ho capito il punto, si parlava di “capsule giganti” :asd: che venivano tipo spinte mediante vuoto pneumatico da punto A a punto B, mezzi per trasporto passeggeri o merci non vetture

Appunto, una metropolitana molto più cara e che non funziona. :asd:

Correct. È una cosa che se funziona (SE enorme, perché richiede una precisione costruttiva mica da poco) ha dei costi di costruzione, esercizio, e manutenzione per passeggero/km di molto superiori ad un treno.

1 Like

ecco un esempio di spalare merda per partito preso anche se non si sa di cosa si parla :asd:

Cmq ci sono varie società che lo stanno sviluppando, tra cui Virgin (edit. ha virato su trasporto cargo l’anno scorso)