Sempre in US con Regan ? ![]()
28 posts were merged into an existing topic: Reddit, API, chiusura delle 3rd-party app e proteste. Sarà la sua fine?
Questa è per Cardoza, un mondo migliore è possibile Cardò, scegli la vita:
https://www.instagram.com/p/CwDpy3IO4hp/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
ti consuma tanto l’app per gli hub aereoportuali
Spittato la discussione su Reddit: Reddit, API, chiusura delle 3rd-party app e proteste. Sarà la sua fine? - #169 by MC
Ora vuol fare passare zuckoso come cagasotto

Qualche tweet dice che evidentemente qualcuno deve avergli fatto vedere i dati di quanta gente lo ha bloccato. Ed è una ipotesi tristemente plausibile ![]()
source
If I’m not mistaken, blocking is part of the requirements to be on the App Store.
also this
its also a legal requirement for all social media platforms in the UK
rotfl
come tutte le sue mosse geniali ci avrà pensato 15 minuti.
Ahahaha ma come fa ad essere sempre più coglione. ![]()
Uno pensa che abbia raggiunto il limite ma ogni giorno si sveglia e peggiora la sua situazione.
Ma è un bimbo cresciuto male e che si fa rodere il culo di continuo, è evidente ormai che sia così
comunque più passa il tempo e più ha deliri di onnipotenza
grazie a dio non può candidarsi negli US o diventava peggio di Trump
Chissà come cazzo verranno su tutti i suoi figli, a cui ha dato nomi imbarazzanti e vedono il padre fare il coglione ogni giorno di fronte al mondo, buttare miliardi for the lulz, collezionare ex mogli.
Iper ricchi e col padre narcisissta megalomane, un bel cocktail.
Per me fingono venerazione ma appena questo schiatta si cambiano tutti il nome e danno un bel party ballandogli sulla tomba.
credo abbia 0 rapporti con tutti.
l’ultimo se lo tiene grimes, quelli prima le ex mogli e molti lo odiano.
tanto i soldi li vedono comunque.
Beh una figlia se non erro ha già cambiato cognome e non ci vuole avere nulla a che fare.
la figlia trans credo.