Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 1)

Sempre in US con Regan ? :asd:

28 posts were merged into an existing topic: Reddit, API, chiusura delle 3rd-party app e proteste. Sarà la sua fine?

Questa è per Cardoza, un mondo migliore è possibile Cardò, scegli la vita:

https://www.instagram.com/p/CwDpy3IO4hp/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

2 Likes

consuma tanto l’applicazione di twitter, mi sa che la disinstallo

ti consuma tanto l’app per gli hub aereoportuali

Spittato la discussione su Reddit: Reddit, API, chiusura delle 3rd-party app e proteste. Sarà la sua fine? - #169 by MC

Ora vuol fare passare zuckoso come cagasotto

https://twitter.com/elonmusk/status/1692558414105186796?t=100eJzFVhp2OCT87yUDebA&s=19

Ma :rotfl:

Qualche tweet dice che evidentemente qualcuno deve avergli fatto vedere i dati di quanta gente lo ha bloccato. Ed è una ipotesi tristemente plausibile :asd:

3 Likes

source

If I’m not mistaken, blocking is part of the requirements to be on the App Store.

also this

its also a legal requirement for all social media platforms in the UK

rotfl

come tutte le sue mosse geniali ci avrà pensato 15 minuti.

1 Like

Ahahaha ma come fa ad essere sempre più coglione. :rotfl:

Uno pensa che abbia raggiunto il limite ma ogni giorno si sveglia e peggiora la sua situazione.

Ma è un bimbo cresciuto male e che si fa rodere il culo di continuo, è evidente ormai che sia così

comunque più passa il tempo e più ha deliri di onnipotenza
grazie a dio non può candidarsi negli US o diventava peggio di Trump

Chissà come cazzo verranno su tutti i suoi figli, a cui ha dato nomi imbarazzanti e vedono il padre fare il coglione ogni giorno di fronte al mondo, buttare miliardi for the lulz, collezionare ex mogli.

Iper ricchi e col padre narcisissta megalomane, un bel cocktail.

Per me fingono venerazione ma appena questo schiatta si cambiano tutti il nome e danno un bel party ballandogli sulla tomba.

credo abbia 0 rapporti con tutti.

l’ultimo se lo tiene grimes, quelli prima le ex mogli e molti lo odiano.

tanto i soldi li vedono comunque.

Beh una figlia se non erro ha già cambiato cognome e non ci vuole avere nulla a che fare.

la figlia trans credo.