Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 1)

Si, e contano solo le “views” di quelli che hanno pagato. È una cazzo di MLM :asd:

1 Like

relativo a musk. sempre valido

nn capisco perchè semplicemente la gente nn lo chiude e lo fa fallire

E magari il revenue viene accreditato in “mesi di x premium gratis” :asd:

Old ma…
https://www.reddit.com/r/EnoughMuskSpam/comments/158eo55/the_ultimate_troll/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=1

Un po’ come Herbalife et similia che per iniziare a lavorare per loro devi comprare dei loro prodotti :asd:

https://www.washingtonpost.com/technology/2023/08/15/twitter-x-links-delayed/

Io l’ho disinstallato e quando lo apro dal forum non sto loggato. Macchisene, veramente.

Uninstalled pure io, tra l’altro mi sono reso conto che il mio fegato ne sta guadagnando

Madonna che panciate di nervoso a leggere i tweet dei trend

Grazie alla guida illuminata di Musk e al suo enorme ombrello di stronzaggine, twitter è diventato veramente un porto franco per complottisti, novax, proputin etc. C’erano anche prima, ma ha smontato gli unici meccanismi che in qualche modo impedivano al network di venire invaso dagli idioti

L’unico “social” che mi rimane è linkedin, su cui ho solo contatti di colleghi e ex colleghi

Instagram mi piacerebbe per condividere foto dei giri che faccio, ma è di meta quindi big nope

Io resisto ancora, ma perché ho letteralmente 14 anni di blocklist accumulata e non uso l’algoritmo, e quindi la mia timeline è relativamente pulita.

non lo trovo, chi aveva detto del calcio fiorentino?

:asd:

ehi era una mia idea :look:

Io continuo a usare Twitter perché al netto di tutto è l’unico modo per seguire da vicino un sacco di gente e di topic che altrimenti non saprei come seguire, avendo di recente anche deciso di smettere con Reddit.

Però appena mettono Threads anche su Android o aprono Bluesky dico ciao ciao a Musk :asd:

1 Like

Contenti voi :asd:

E’ proprio un bambino scemo.

LinkedIn è pieno di poser ma in generale è un buon social.

Spero per quello volesse scrivere 1.2 M e non B.

Lol