Ma che vuol dire lol
Che marchetta
Che marchetta

la verita' e'0 che jobs c'ha inguaiati
troppo internet in mano a troppa gente e si svilisce qualsiasi cosa.
ogni aspetto della vita ne trova nocumento con un enorme perdita di valori e professionalità
per esempio i giornalisti veri sono ormai estinti..perche' per fare click non serve aldo grasso
troppo internet in mano a troppa gente e si svilisce qualsiasi cosa.
ogni aspetto della vita ne trova nocumento con un enorme perdita di valori e professionalità
per esempio i giornalisti veri sono ormai estinti..perche' per fare click non serve aldo grasso
È nuovissima, che idea avveniristica, mai usato quel colore! 
Questo, insieme al vitello tonnato, alla ginnastica di Georgina e alle gallery coi culi magari potrebbe spiegare il - 60% della stampa sportiva italiana nel mese di maggio.
Sia chiaro, non è colpa della Juve, lo scrivo sennò i soliti tre subumani arruffano le penne. Se c'è Ronaldo l'input è di parlarne fino alla nausea.
È tutto il resto che fa pena. Potrebbero fare una bella inchiesta su Yonghong Li e le fantomatiche miniere di fosforo; potrebbero parlare del viavai dei giocatori fra Inter e Atalanta a cifre fuori mercato; potrebbero parlare del giro dei soldi della Juventus U23, potrebbero parlare della pietosa governance del calcio italiano o di come uno come Nicchi sia ancora in sella come neanche una testa coronata. Magari di come mai la Roma non faccia ancora lo stadio dopo 10 anni.
Ce ne è per tutti, io aspetto fiducioso

Questo, insieme al vitello tonnato, alla ginnastica di Georgina e alle gallery coi culi magari potrebbe spiegare il - 60% della stampa sportiva italiana nel mese di maggio.

Sia chiaro, non è colpa della Juve, lo scrivo sennò i soliti tre subumani arruffano le penne. Se c'è Ronaldo l'input è di parlarne fino alla nausea.
È tutto il resto che fa pena. Potrebbero fare una bella inchiesta su Yonghong Li e le fantomatiche miniere di fosforo; potrebbero parlare del viavai dei giocatori fra Inter e Atalanta a cifre fuori mercato; potrebbero parlare del giro dei soldi della Juventus U23, potrebbero parlare della pietosa governance del calcio italiano o di come uno come Nicchi sia ancora in sella come neanche una testa coronata. Magari di come mai la Roma non faccia ancora lo stadio dopo 10 anni.
Ce ne è per tutti, io aspetto fiducioso
Vabè vogliamo parlare del rigore di ibra e degli sguardi con cr7? Mi aspetto che esca un film e una serie TV sull'accaduto a sto punto.
Oggi la Gazzetta è scatenata!
CR7 imita Dybala, Pjanic come Bonucci e Paulo... Juve, che risate su TikTok!
CR7 imita Dybala, Pjanic come Bonucci e Paulo... Juve, che risate su TikTok!
State fortemente sottovalutando l'impatto dei servizi giornalistici sul culo e le tette della Leotta. Ogni settimana almeno quattro fotostory sono essenziali per essere informati sulle notizie sportive

[QUOTE=elindur;20152224]State fortemente sottovalutando l’impatto dei servizi giornalistici sul culo e le tette della Leotta. Ogni settimana almeno quattro fotostory sono essenziali per essere informati sulle notizie sportive [/QUOTE]
se non metti le foto di nudo non ti credo
pics or didnt hap

https://www.corriere.it/sport/20_luglio_12/juventus-atalanta-2-2-non-c-calcio-questi-rigori-regola-cambiare-2aff874a-c3c2-11ea-bb88-8e386c514e2d_amp.html
Qualcuno mi linka gli articoli simili sui falli di mano di de ligt, o dopo la partita contro il Milan? Non li trovo più
Ah no, ora ricordo, sta feccia parlava di "rigori netti da regolamento
" (anche quando poi Rizzoli ha confermato, in alcuni casi, che non era affatto da dare rigore, vedi de ligt in Lecce Juve)... Scusate dimenticavo
GG comunque a sconcerti per la gufata, mavaffanculo va
Qualcuno mi linka gli articoli simili sui falli di mano di de ligt, o dopo la partita contro il Milan? Non li trovo più

Ah no, ora ricordo, sta feccia parlava di "rigori netti da regolamento

GG comunque a sconcerti per la gufata, mavaffanculo va
Dopo 50 rigori si sono accorti del problema perchè son serviti alla Juventus, a LUGLIO

e l'ajax?!?!?!
[QUOTE=Bargle;20163464][/QUOTE]
Sempre detto io che non contate un cazzo
Han dovuto togliere 2 squadre (Inter e Ajax) per farci stare la Juve nella classifica 
Tosatti si starà rivoltando nella tomba per non aver pensato lui a questi trucchetti, a suo tempo.

Tosatti si starà rivoltando nella tomba per non aver pensato lui a questi trucchetti, a suo tempo.
pure il nottingham forest se è per questo
Oltre al Nottingham F., anche Benfica e Porto, se contiamo chi ne ha 2 come la Juve.
Io dicevo Inter e Ajax perché ne hanno di più e quindi dovevano esserci per forza prima della Juve.
Io dicevo Inter e Ajax perché ne hanno di più e quindi dovevano esserci per forza prima della Juve.
Ma porca troia manco nei peggiori TG4 di Emilio Fede con Berlusconi 80 enne al telefono mentre a video la foto di quando aveva 35 anni 
Che vergogna

Che vergogna
ah comunque era il benfica, ho confuso con il porto, infatti wiki me ne dava 2.
Mi sembra corretta la tabella, parla di "numeri delle big"
l'Inter è ancora ristorante da 10 euro, come ricorda il suo allenatore
Più che altro non capisco che centri il Milan con la definizione di top team
l'Inter è ancora ristorante da 10 euro, come ricorda il suo allenatore

Più che altro non capisco che centri il Milan con la definizione di top team