Tutta colpa di Telegram (aka la grande stampa sportiva italiana)

Per la serie "ok la dignità ma dovremo pur mangiare, e i soldi non puzzano"
Crosetti, Maurizio. Una pur ottima penna di Repubblica che segue la Juventus.
Negli anni d'oro della Triade non ci va particolarmente d'accordo e tende a parlare sempre molto bene della squadra e molto male dei suoi dirigenti, tanto da coniare il famoso termine L'Ostile Juve.
Moggi e Giraudo ovviamente non gliela fanno passare liscia, gli impediscono l'accesso al centro sportivo e alle conferenze stampa e anche la Scirea non gliele manda a dire dietro.
Il tempo e l'età evidentemente lo conducono a più miti consigli, tanto da essere lo scrittore della recente biografia di Chiellini.


Gli Agnelli
che stile
E di quel giornalista di ciro venerato vogliamo parlarne?
Braccia rubate allo smaltimento

Ah no che il 3d è già diventato “stranamente” di parte, si andrebbe OT:

Di lui so poco, pls explain che son curioso
Per il resto voglio sperare che non ti riferisca a me visto che mezzi post qui li ho fatti io
Non ho capito se parlano del tuo sulla lazio o del mio su Repubblica

Sí ma lí é la moglie però, che cazzo ti viene in mente di foderare gli altri
Che storie santiddío, che storie!



My bad:
Ho letto velocemente al lavoro ed avevo frainteso i post


Non mi ricordo se é lo stesso giornalista peró girava voce di un Paolo Montero che si era trombato la moglie
Ma guarda te la combinazione
mah ph mi sembra abbastanza innocente questa, con noi fanno di peggio

Poteva essere ex tutto, ma non generalizziamo


BTW
Questa rubrica comincia a riscuotere un successo inaspettato, ora mi arrivano persino le segnalazioni via PM di articoli degni di nota.
Ringraziamo quindi di cuore il gentile ma timido utente e procediamo senza indugio al battesimo della notizia che - ahime - avevo intravisto ma sottovalutato causa una inutile perdita di tempo chiamata lavoro.
Per la serie "avere il senso della misura" introduciamo Cecchini, Massimo - la Rosea

Per la serie "non possiamo parlarne male per nessun motivo; se aprisse il fuoco su una scolaresca di orfani mutilati di guerra scriveremmo che sono stati loro a lanciarsi contro i proiettili"

Il problema è che conoscendo il personaggio avrà calcolato la preparazione per spruzzare merda sino a mezz'ora prima del calcio d'inizio degli ottavi di Cespion
Related
Presentiamo Gerna, Jacopo (Gazzetta) che dopo questo titolo proseguirà la propria carriera giornalistica sportiva facendo le cronache del bandy nella piacente Novosibirsk in Siberia.

Ciao Jacopo. Insegna agli angeli ad essere imparziali :*
Tranquilli, tutto sistemato:


https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/13-06-2020/ronaldo-sbaglia-non-segna-ma-sarri-promuove-3701798736894_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FJuventus%2F13-06-2020%2Fronaldo-sbaglia-non-segna-ma-sarri-promuove-3701798736894.shtml


Sbaglia e non segna ma Sarri lo promuove: così CR7 diventa CR9

Ronaldo dopo un errore di solito si scatena: non è ancora al top ma vuole la Coppa Italia che gli manca. Da centravanti ha tirato di più e creato più occasioni
oggi su sportemediaset servizio dedicato a CR7, l'uomo che non sbaglia mai in coppa, dove si evidenziava che il portoghese avesse ottimi ricordi dello stadio olimpico di Roma.

Così ottimi ricordi che ci ha perso una finale di Champions League
gg napoli
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/09-07-2020/juve-avanguardia-pure-marketing-seconda-maglia-sara-blu-notte-380240047951_amp.shtml?__twitter_impression=true



Pazzeschi.
Avanguardia assurda.
Una maglia blu. Ma come ci pensano?!