Crosetti, Maurizio. Una pur ottima penna di Repubblica che segue la Juventus.
Negli anni d'oro della Triade non ci va particolarmente d'accordo e tende a parlare sempre molto bene della squadra e molto male dei suoi dirigenti, tanto da coniare il famoso termine L'Ostile Juve.
Moggi e Giraudo ovviamente non gliela fanno passare liscia, gli impediscono l'accesso al centro sportivo e alle conferenze stampa e anche la Scirea non gliele manda a dire dietro.
Il tempo e l'età evidentemente lo conducono a più miti consigli, tanto da essere lo scrittore della recente biografia di Chiellini.
[QUOTE=Bargle;20132717]Per la serie “ok la dignità ma dovremo pur mangiare, e i soldi non puzzano”
Negli anni d’oro della Triade non ci va particolarmente d’accordo e tende a parlare sempre molto bene della squadra e molto male dei suoi dirigenti, tanto da coniare il famoso termine L’Ostile Juve.
Moggi e Giraudo ovviamente non gliela fanno passare liscia, gli impediscono l’accesso al centro sportivo e alle conferenze stampa e anche la Scirea non gliele manda a dire dietro.
Il tempo e l’età evidentemente lo conducono a più miti consigli, tanto da essere lo scrittore della recente biografia di Chiellini.[/QUOTE]
Gli Agnelli
che stile
E di quel giornalista
di
ciro
venerato
vogliamo parlarne?
Braccia rubate allo smaltimento
Ah no che il 3d è già diventato “stranamente” di parte, si andrebbe OT:
[QUOTE=Kiven;20130554]ehm… leggi qualche post più su [/QUOTE]

Per il resto voglio sperare che non ti riferisca a me visto che mezzi post qui li ho fatti io

[QUOTE=Bargle;20132333]Sono volati gli stracci nel momento in cui qualcuno della società, e non un giocatore come ho scritto ieri, ha riempito la fodera alla moglie; [/QUOTE]
Sí ma lí é la moglie però, che cazzo ti viene in mente di foderare gli altri
Che storie santiddío, che storie!
[QUOTE=Bargle;20132794]Di lui so poco, pls explain che son curioso
Per il resto voglio sperare che non ti riferisca a me visto che mezzi post qui li ho fatti io[/QUOTE]
My bad:
Ho letto velocemente al lavoro ed avevo frainteso i post
[QUOTE=Bargle;20132717]Per la serie “ok la dignità ma dovremo pur mangiare, e i soldi non puzzano”
Negli anni d’oro della Triade non ci va particolarmente d’accordo e tende a parlare sempre molto bene della squadra e molto male dei suoi dirigenti, tanto da coniare il famoso termine L’Ostile Juve.
Moggi e Giraudo ovviamente non gliela fanno passare liscia, gli impediscono l’accesso al centro sportivo e alle conferenze stampa e anche la Scirea non gliele manda a dire dietro.
Il tempo e l’età evidentemente lo conducono a più miti consigli, tanto da essere lo scrittore della recente biografia di Chiellini.[/QUOTE]
Non mi ricordo se é lo stesso giornalista peró girava voce di un Paolo Montero che si era trombato la moglie

[QUOTE=.ph;20133495]Ma guarda te la combinazione
[/QUOTE]
Poteva essere ex tutto, ma non generalizziamo
BTW
Questa rubrica comincia a riscuotere un successo inaspettato, ora mi arrivano persino le segnalazioni via PM di articoli degni di nota.
Ringraziamo quindi di cuore il gentile ma timido utente e procediamo senza indugio al battesimo della notizia che - ahime - avevo intravisto ma sottovalutato causa una inutile perdita di tempo chiamata lavoro.
Per la serie “avere il senso della misura” introduciamo Cecchini, Massimo - la Rosea

Presentiamo Gerna, Jacopo (Gazzetta) che dopo questo titolo proseguirà la propria carriera giornalistica sportiva facendo le cronache del bandy nella piacente Novosibirsk in Siberia.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/13-06-2020/ronaldo-sbaglia-non-segna-ma-sarri-promuove-3701798736894_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FJuventus%2F13-06-2020%2Fronaldo-sbaglia-non-segna-ma-sarri-promuove-3701798736894.shtml
Sbaglia e non segna ma Sarri lo promuove: così CR7 diventa CR9
Ronaldo dopo un errore di solito si scatena: non è ancora al top ma vuole la Coppa Italia che gli manca. Da centravanti ha tirato di più e creato più occasioni
Così ottimi ricordi che ci ha perso una finale di Champions League

Pazzeschi.
Avanguardia assurda.
Una maglia blu. Ma come ci pensano?!