[Tuco] Is this the real life?

Anche io: oggi mi son preso due bluescreen in faccia


quando gli 8 thread sono bilanciati bene bene col rendering di solito si guadagna un 30%
coi vg è molto più difficile, raramente vedi giochi che prendono 2 core, se non sbaglio il meglio che ho visto era splinter cell blacklist(60% cpu su i5), passare a 8 al momento è un utopia, forse solo mantle è l'unica tecnologia che promette di sfruttare veramente i multicore, io ci spero

@nymiae
tu dovrai per forza puntare più in alto con lo schermo a 1440p che hai


Sto aspettando anche per questo
Negli ultimi anni ho investito sulle periferiche (tastiera Filco Majestouch 2 - questa un regalo, in realtà - mouse Zowie EC2 eVo, monitor Dell 27'' IPS).
Adesso sto aspettando il momento giusto per cambiare il carrozzone, che per ora regge, ma è ormai indiscutibilmente alla fine del ciclo vitale.




Pft, ho la 540M del portatile che sta morendo, mi rimarrebbe solo una integrata intel 3000HD, fate spazio

Ho solo 200€ e tempo fino all'uscita di tw3


io non so manco di che forma siano i blue screen di win7


se la filco ha cherry mx brown come ti stai trovando? sto per prendere una durandal probabilmente
presi una cogli switch black ma non andavo bene, troppi errori di battitura e zero feedback


a me, col fatto che le nuove console hanno 8 core x86, sembrerebbe una possibilità abbastanza concreta per il futuro.

e se non ho capito male mantle servirebbe a ridurre l'overhead della cpu per aumentare le draw calls, caratteristica più utile quando si sfruttano pochi cores / threads rispetto a qunado se ne usano parecchi.


In virtu' di cose simili io aspettarei un poco per farmi il pc nuovo.
Quello, e ddr4 . Anche se a quanto pare non sarà tutta sta figata, solo a livello di densità.


non so come funziona ma hanno detto che è apposta per sfruttare i multicore


Benissimo, ormai è un anno buono che la uso, è spettacolare.


Gtx260 here


oddio non e' vero ... se ti fai un ssd meglio prenderlo da 250 almeno ci installi sopra un paio di giochi agilmente + programmi ; usarlo solo per SO ti fa' guadagnare giusto per l'utilizzo del pc base , a livello di prestazioni gaming guadagni 0
ma a livello di prestazione gaming a meno di casi molto particolari l'unica cosa su puoi guadagnare sono i caricamenti

sinceramente sticazzi


a livello gaming guadagni perchè comunque il disco lo usi solo per quello, oltre a velocizzare un po i caricamenti non è che cambia quindi è inutile tenerli sul ssd a fare cicli di scrittura
128 gb sono sufficienti per tutto il resto, non so quali altri programmi richiedano tutti questi accessi ma non penso siano molti
Io per non sbagliare sul pc nuovo non ho messo alcun ssd e con il costo di uno da 128 ho preso due bei tera di spazio in sata 3, che con win 8 non ti fanno assolutamente aver rimorsi di non aver messo un ssd


e sti cazzi servono eccome .. giocare a bf4 ed essere sempre ultimo ad entrare in partita , i caricamenti negli mmo ...

aprire photoshop / programma a caso di grafica , in 1 secondo

imho vale la pena


ma insomma...

prendere un pc oggi senza ssd è una scelta disgraziata


Io fino a quest'estate avevo una gt220, get on my level


128 sono una miseria è vero

Io l'ho preso con un buono dal reso della mobo che non funzionava (avevo il PC montato non sapevo cosa prenderci)

Ma è uno spettacolo , sepcialmente con W8 ,ovviamente zero rumore, 2 secondi di startup

Il brutto è che ho Win su SSD e la cartella di STEAM su un HD del dopoguerra....quindi i vantaggi si fermano a Win o poco altro


Oh però tengon botta decentemente nonostante la vetusta età

A Marzo upgrado più per sfizio che per reale necessità, a 1680x1050 ci son davvero pochi titoli che gioco sotto il massimo dei dettagli (senza strani filtri e PP ovviamente).



Io pure, ma penso siano in molti con questa configurazione.
Cioè L4D2 + Tf2 + Doto + batman a caso l'ssd è già bello che gonfio