[Tuco] Is this the real life?

Oggi loggo ts e sento disagio nell'aria.

In buona parte lo ammetto era Dracula in solo queue che parlava in voice chat con i russi.
Ma il restante era gente indignata dal proprio moderatore.

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=570172


Come puoi farci questo? Come puoi farti questo?
In quanto giocatori veterani e nerdoni incalliti non possiamo accettare che il nostro condottiero nonché guida spirituale ceda a tali bassezze.

Capisco che nella vita ci siano periodi bui durante i quali si prendono scelte malaugurate a causa di debolezze temporanee, ma capisci che noi diciamo

NO

ai preassemblati.

Questo è un appello, ti prego finché sei in tempo non cedere al lato chiaro della forza!


Spoiler


in b4


what be this.
moderare all gamez con un computer preassemblato ?

chiedo la rimozione.
xibalba come capezzone

edit: in realtà ce l'ha ancora con te per quel commento sprezzante su "La Mulana"


Bam!
ho seguito la discussione e quel preassemblato non solo era di buona qualità ma anche conveniente rispetto ad e-key ad esempio


Adesso mi aspetto di tutto

Anche che compri una Steam Box !!!


*


Abbiamo materiale a sufficienza per un agguato?

in b4 bomboletta rosa sulla macchina
Dipende. Se Tuco è il cugino grosso di Mauer avremo bisogno di più elementi, oltre ad i tranquillanti e forse una rete.
Guardate che Tuco è una bestia, io non scherzerei fossi in voi... poi da quando ha iniziato a fare l'istruttore di boxe è diventato ancora più incattivito, ogni volta (rara) che lo becco su Steam butta lì con nonchalance che ha rotto il naso a un allievo, all'altro ha dislocato la mascella, e che li deve indurire in vista dei tornei perchè nella sua palestra si allenano campioni, non fighette...

Ho pure una foto di lui con qualcuno dei nuovi ragazzi


Spoiler




COLPIRE PER PRIMO. COLPIRE DURO. NESSUNA PIETA'.


mffp
Io comunque tifo per Tuco
Ma perché dite cazzate?

Che poi non è nemmeno un pre-assemblato a dirla tutta. Si tratta di una piccola ditta in cui ti ordinano tutti i pezzi di tua scelta e ti assemblano loro il PC.
Quelli sulla pagina sono solo un paio di setup di esempio.
Tuco, taglia la testa al toro e buttati su una console. Più pre-assemblata di così...
è il primo step verso i mac


la dell
Dai tuco, te l'hanno anche buttata in quel posto rifilandoti un inutilissimo raffreddamento a liquido pacco da 30 euro