[Tuco] Is this the real life?





(non cominciate, apro photoshop una volta all'anno e solo negli anni bisestili )
Secondo me vi banna tutti for the lulz
Ren in questa metafora è un giovane Ralph macchio

Sweep the leg.
Anch'io ho fatto come tuco su Nexts. Scelto da me montato da loro. pentito mai.
Secondo me tra poco Nvidia gli prepara una scherzone e farà uscire la serie 8 nel giro di un mese.
Comunque fanno prezzi onestissimi.
montarsi il pc da soli è una roba da vecchissimi
Io nel dubbio ti consiglio la 760, da quando l'ho presa non ho più avuto tempo di giocare a niente.

Ho risparmiato tantissimo in software


e come no


il contrario

io non ho più voglia di farlo ..adesso

Già non avevo più voglia 2 anni fà, poi ci si è messa pure la mobo fallata...3 mesi per avere un buono , il risparmio di comprarlo on-line andato a farsi friggere, senza contare le telefonate e il tempo perso.

Lo faccio montareil prossimo...sempre che non prendo qualcosa di simile ad una Steam Box


Come ha detto ardò è l'esatto contrario eh.


wat


Ma ardo' (ma si pronuncia ardò?) tu non sei vecchio
ma che si faccia una steam machine

OT
Ok uno esce di casa e ritornando mezzo sbronzo legge un thread del genere

Vo voglio bene


boh secondo me no, secondo me vi montate i pc voi che siete dei vecchiacci, i quindicenni di oggi non lo fanno... è una cosa vintage
è come montarsi la marmitta racing sul motorino... chi diavolo lo fa più? da giovani invece eravate tutti capaci di cambiare il carburatore del motorino
non avevo visto il thread, una configurazione equivalente su prokoo viene tipo 1100, non è male il prezzo contando che te lo assemblano e abbiano una buona assistenza, e non è male la configurazione,
ma scegliere i pezzi uno a uno è sempre meglio, in modo da risparmiare togliendo tutto il non necessario
Si però oggettivamente il prezzo è ottimo

shitstorm.jpeg


già, gli stessi quindicenni che per un virus nel pc si fanno spillare 50€ dal negozio di computer più vicino...