[Tuco] Is this the real life?



La tua forse, io con la 220 non riuscivo più a giocare ad un cazzo


Giochi a massimi dettagli ma con una risoluzione diversa da quella nativa del monitor?
1680x1050 è la risoluzione nativa di molti pannelli di qualche anno fa, mio compreso


Da cosa deduci che non sia la nativa del monitor scusa ?
dal fatto che siamo nel 2014


Boh guarda io upgrado a 1900 a breve, che credo sia lo standard attuale (non credo che i 27'' IPS 2500xetc o i 4K siano la normalità )
Bho non vorrei dire una fregnaccia

Ma ase prendete un tv-monitor Fhd la risoluzione nativa a monitor è 1600 non è 1980
Questo almeno sul mio Serie5

Penso, non ho provato, che se lo attacco via DVI-i o Vga non va oltre i 1600
E la cosa bella è che anche in modalità monitor non arriva (ma di gan lunga) al Samsung da 19ms che ha 5 anni attaccato al muletto. (questo mettendo a 1650 via HDMI)

Credevo che ornai la differenza tra un monitor ed una tv fosse azzerato, e invece mi sa tanto che sbagliavo
Ardò non so se ho capito male ma se nomini la sigla "FHD", cioè Full HD, è 1920x1080.

Che ormai è più o meno lo standard (a parte i notebook di 'non troppi pollici', altrimenti esce sangue dagli occhi). Io ce l'ho sulla TV da 40", sul monitor da 24" e sul cell da 5" lol.

Fino a pochi anni fa avevo un HP da 20" 1680x1050, è una risoluzione ancora decente imho, ma su Windows/Office/browser/ecc. una volta abituati ai 1080p non è facile tornare indietro.
Si esatto, dico che se va in HDMI uso 1980 anche col pc, ma le risoluzioni native come monitor , usando cioè un DVI ,non arrivano a 1980, si fermano a 1650 (mi sembra)

Questo mi ha messo il dubbio che sia una cosa rimediata , non è un monitor FHD come pannello.

Dovresti provare sul tuo 40 se mettendo sotto uscita PC hai le stesse risouzioni
la risoluzione nativa di un monitor lcd è la sua risoluzione massima.
un pannello nativo a 1680x1050 non può essere impostato a 1920x1080, cioè se il tuo monitor supporta un segnale 1920x1080 non può essere nativo 1680x1050.

e comunque sui monitor recenti penso che ormai i pannelli 1680x1050 siano stati sostituiti quasi completamente da pannelli 1920x1200
E un Tv ?

Potrebbe per qualche motivo non gestire risoluzini più alte di 1650 se non collegate ad cavo HDMI ?
Pur essendo nativo FHD .
gravediggo per ricordarmi cosa regalare a tuco al suo compleanno.


Spoiler






edit: livello successivo:

Spoiler