Trine (pc/psn)



ecco perchè vi bloccavate
no ma continuate a giocare in ita la narrazione ita > eng


in inglese dice chiaramente che bisogna tracciare un quadrato non ho idea di perchè l'abbiano tradotto in questo modo aberrante e insensato


Ora probabilmente sarà stato l'orario... ma mi pare che il narratore italiano non dica niente riguardo ai comandi. Quello che ho scritto io viene stampato come sottotitolo.

Sta di fatto che seppure il narratore fosse stato inglese, col cazzo che capivo lo stesso
in eng non lo dice il narratore, ma un messaggio scritto su schermo. la frecciatina sulla narrazione era per chi diceva narrazione ita > eng.
Ma allora se il problema è il messaggio stampato su schermo, che c'entra il narratore?

Al massimo parliamo di errori nella traduzione.
eccheppalle, va bene..era così per dire! c'ho messo pure due smile
Trine per PC uscirà anche su DVD e meno male, il DD è il male.




Io mi sono portato dietro una scatola dall'altra stanza...


Quando entri, se non trascini prima una scatola già esistente, la porta si chiude e puoi solo creare una scatola nuova.


Ingenuo
L'ho fatto la prima volta. Sono rimasto bloccato.
Ho ricominciato la partita, sono arrivato in quel punto e mi son portato dietro una scatola dall'altra stanza
Genialmente niubbo!
anche disegnando un cerchio appare la scatola


Idem con patate


Ma guarda, ho riavviato il gioco 2 o 3 volte per confrontarle e continuo a preferire quella italiana e nanche di poco, quindi c'è poco da lanciare frecciatine.

Veramente avete la fobia del cazzo, tanto che potevano metterci pure Luca Ward a fare la voce narrante e son sicuro che vi faceva cagare ugualmente per il semplice fatto che parla in italiano.

Imho è solo pregiudizio. Del resto fa più figo un "FOR DI EMPEROR!!1!1" che un "PER L'IMPERATORE!11!1".

A me quella voce piace. E' limpida e bella, con una narrazione di tipo fiabesco per un platform fiabesco.

Ormai l'engliski è più bello a prescindere anche quando magari non lo è.


Ho appena rosikquittato in quel punto, ed eccomi qua
Che poi non c'è bisogno di fare un quadrato. Io faccio un cerchio e mi viene il cubo


No no. In uno ti dice di trascinarle, nella stanza dopo ti dice di attirarle.
Già, e non ve ne sono. Sono nella stanza precedente, ed io provavo ad attirarle dalle inferriate che si erano appena abbassate.

Comunque finito (la demo), la grafica è molto curata, quasi sbalorditiva, ed a rischio attacchi epilettici, tipo quella di Bionic Commando Rearmed. La voce narrante è spettacolare, il doppiatore è molto bravo!
Carino, ma non un gioco da 40€.


Sicuro.
Lo prendo solo se scende almeno ai 20 €. Altrimenti me lo farò regalare dallo zio internet.
si può già trovare a 29€ su qualche sito UK cmq, però poi non so se abbia l'ita
Lo comprerò per PS3 Sicuro