Trine (pc/psn)








Qui altre immagini.
Sito ufficiale
Esce, come già detto, per pc e psn.
Lo danno in uscita per il Q2 (aprile-maggio-giugno per schidzo ), immagino abbiano fatto anche dei progressi dal filmato, visto che è stato presentato l'anno scorso. Provo a cercare roba più nuova.

Non so voi, ma a me ispira come gameplay
Ho un inizio di scimmia
Bello
stanno tornando di moda i platform.

mi spira un tot fra l'altro anche se non è innovativissimo.
servono decisamente piu progetti simili...
Gameplay al centro, il resto secondario..
Secondo me è molto accattivante anche graficamente oltre che come concept.
Tra l'altro, stando a quanto dicono nel sito, ci sono un totale di 3 classi (mago, guerriero, il tizio con l'arco) e ogni personaggio può superare in maniera differente i livelli grazie ad abiltà differenti...need more info
Mi sembra un bel connubio tra platform e puzzle game, con grafica accattivante quanto basta per gli standard moderni.
Se il gameplay si dimostrerà abbastanza vario potrebbe essere un ottimo gioco-riempitivo per quando si hanno delle mezz'orette di libertà e ci si vuole rilassare.
carino


sembrano molto fighe anche le animazioni
sembra interessante.

ma mi pare che il personaggio è uno che switcha 3 classi differenti (per intendersi: non è che scelgo mago e faccio tutto il gioco da inizio alla fine solo col mago. posso anche switchare all'interno di un livello).
figo


Si, ho letto anche io qualcosa di simile in un'intervista:



Per l'intervista completa: Click

Non l'ho ancora letta tutta, ma il giochino continua ad intripparmi sempre di più
avevo ragione

ma aprite i thread quando un gioco è già uscito: così ho la scimmia di volerlo provare ma non posso. eppure prima di venirne a conoscenza vivevo benissimo lo stesso. ora avete reso la mia esistenza un pochino più infelice
Sembra carino.
quanto adoro quella musica ?
bello
Mi mancano i platform.
È da crash bandicoot 3 che non ne gioco uno.


Bei tempi quelli
Bello, ma che senso hanno tre personaggi se puoi switchare in ogni momento?
In Lost Vikings (e altri giochi simili) aveva un senso, ma così mi pare superfluo...
Sbaglio o mi sembra giocato da mouse?

Un platform con mouse come periferica di input non lo avrei mai immaginato: fikissimo!