Trine 2


* a quel prezzo, con le nuove meccaniche... mio :Q__
mado' il primo l'ho giocato con mia sorella! uno spettacolo, ci siamo ammazzati dalle risate
Il primo mi aveva dato l' impressione di un gioco con qualche idea carina ma nel contempo sviluppata senza cognizione di causa su come mantenere alto l' interesse del giocatore nel corso della durata del gioco. Situazioni, meccaniche dei puzzle e ambientazioni reiterate con poche variazioni.

Spero però che stavolta non sarà l' ennesimo gioco passabile in coop e scarso in singolo.

Fate sapere.


Rogue.
Ovviamente.
chi ha preordinato?
Io
io
Io 2
io oggi mi sa che preordino ma avete preordinato su steam?
Si, ti puoi giocare la beta multiplayer
figo, faccio subito

Edit: presa, beta in dowload


Esce domani ! e costa pochissimo ma anche costasse tantissimo
"shut up and take my money!"
Ho finito la beta, ed è veramente una figata! L'unica cosa che non piace è la possibilità di switchare i personaggi anche se si gioca in 3. La combinazione "cassa del mago + telecinesi" per farla muovere è davvero un cheat. Praticamente puoi arrivare ovunque... spero che nella versione definitiva ci siano livelli dove è impossibile usare sto cheat.

Edit: Ok ora dovrebbe essere disponibile su Steam, ma da dove cavolo si scarica? Sulla lista dei giochi ho solo Trine 2 Beta...


Ma si alla fine piu' che un gioco e' un quadro o.O ... cioe' e' bellissimo.
Sapete che negli usa i videogame sono da ora definiti opere d'arte, passando sotto un altra legge che gli permette la totale espressione.


devi riavviare steam
uddio uddio uddio me ne ero dimenticato, quanto c'è da scaricare? tutto da capo o riprende dati dalla beta?
mi auto rispondo, bisogna riscaricare tutto


vero... grazie... sto gioco è uno spettacolo in multi
pare una figata, misa lo prendo
Ma è dannatamente bello

Si può giocare in coop fino a 3 giocatori.

Che colori super mega fantasy