Trine 2

fatemi sapere com'è il multy (coop)!
A natale lo prendo sicuro, il primo mi era piaciuto un sacco!
Mammamia che gioiellino!
Ogni scenario è un quadro
In quanti lo hanno già preso? Personalmente confido in qualche offerta natalizia

Ho provato la demo in multy e devo dire che mi sono divertito ( gli scenari sono molto belli e rispetto al primo capitolo hanno fatto passi avanti per quel che riguarda la giocabilità ).


Gli sviluppatori hanno già detto che non sarà nelle offerte natalizie.
Io aspetto anno prossimo


io ho sto aspettando solo perché mi piacerebbe giocarlo in 3d. L'nvidia 3d kit mi ha scimmiato (tu verde mi hai scimmiato ) solo che quello vecchio, visto che ora esce la versione 2.0 ma ad un prezzo improponibile, costa ancora sui 350,00 € (schermo + kit).
niente offerte? :\ ok, a fine saldi se mi avanzan soldi...
Raga, ma come cacchio si distruggono gli oggetti evocati dal mago?
2


Mi sceglie il secondo personaggio con "2" .


Devi premere 'q', che a causa del font usato dal gioco sembra un due quando viene mostrato a schermo.
o lo ribindi
Sì, "q" funziona, grazie. Cazzo era un 2 dai .
Giocato in coop con un amico a livello difficle. Alcuni mostri sono ostici (il boss finale ).

Veramente veramente fatto da dio , fondali e colori pazzeschi , possibilità di "combo" diverse, sia in combat che per oltrepassare gli ostacoli.

Unici grossi nei secondo me,

1. corto da far schifo. Probabilmente in solo è più ostico e longevo ma in 2 è finito in qualche serata. Peccato.

2. i boss orchi (ogre...) sono un pò troppo ripetitivi. Mi sembrava di giocare a final fight e trovarmi di fronte ad Andorre jr poi andorre rosso poi andorre leopardato etc. , sempre andorre era

Ti assicuro che pure in solo dura poco, comunque mi è piaciuto moltissimo, a livello di gameplay è di molto sopra al primo.
Si è preso un bel 9 da IGN. Finito oggi e posso dire che il voto è meritatissimo. Platform stupendo e ben costruito.
spettacolare, giocato in 3D (3d Vision 2) è qualcosa di stupendo
bellissimo sicuramente da 8,5- 9. Gli scenari sono spettacolari hanno riposto davvero una grande cura nella loro creazione, tra i pro ci va anche il prezzo di lancio che a questo giro è più che giusto per il tipo di gioco. Tra i contro va il gameplay un po ripetitivo e i boss intermedi (gli orchi) con le stesse dinamiche,